venerdì 17 agosto 2012

Cure naturali per la neuropatia diabetica




I fatti

La maggior parte dei pazienti che hanno neuropatia hanno polineuropatia, che è un termine per i danni che comportano molti nervi allo stesso tempo. Neuropatia diabetica è la forma più comune di neuropatia. È la complicanza del diabete, particolarmente in coloro che hanno difficoltà a gestire i livelli di glicemia nel sangue, come pure le persone che hanno la pressione alta, sovrappeso, o più di 40 anni di età.


Significato

Quasi il 60 per cento delle persone con diabete hanno una qualche forma di neuropatia causata da diabete, secondo la Fondazione per la neuropatia periferica. Se avete la neuropatia diabetica, nel corso di diversi anni, i sintomi possono progredire con intorpidimento alla debolezza. Riflessi possono essere eventualmente persi, insieme con la capacità di sentire i cambiamenti di temperatura o dolore.


Considerazioni

I primi sintomi della neuropatia diabetica possono migliorare quando lo zucchero rimane nel sangue sotto controllo. Avanza di neuropatia, alleviato che il dolore diventa più importante. Trattamento con calore o freddo non possa offrire sollievo, perché la capacità di sentire freddo o di calore può essere persa.


Cambiamenti di lifestyle

L'obiettivo del trattamento per la neuropatia diabetica è alleviare il dolore e la prevenzione di ulteriori danni al tessuto. Livelli di zucchero nel sangue devono essere controllati dalla dieta e farmaco. Essere sicuri di ottenere regolare esercizio fisico e lavoro per mantenere il tuo peso obiettivo. L'esercizio è particolarmente importante, perché l'esercizio regola e aiuta a ridurre i livelli di zucchero nel sangue sotto controllo, e questo può ridurre il dolore neuropatico. Assicurarsi di controllare i piedi ogni giorno per ferite o lesioni. Se fumate, è importante prendere misure per smettere di fumare, perché il fumo può influenzare la circolazione e aumentare il rischio di eventuale amputazione.


Terapie alternative

Le terapie alternative sono trattamenti gratuiti di farmaci che possono offrire qualche sollievo per il dolore neuropatico. Tecniche di massaggio, l'agopuntura e il relax sono alcuni esempi di terapie alternative.


Integratori alimentari

Acido alfa-lipoico è un antiossidante che è stato trovato per ridurre il dolore per molte persone che soffrono di neuropatia diabetica. Un altro supplemento che può ridurre il dolore e rigenerare i tessuti della fibra del nervo.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento