sabato 11 agosto 2012

Rimedi naturali reflusso esofageo




5 Rimedi naturali per il lungo termine
La prima cosa che è possibile esaminare l'assunzione giornaliera di cibo. C'è qualcosa che aggrava il problema? Iniziare con uno sguardo alle tue abitudini alimentari. Gli alimenti che contengono enzimi viventi sono cruciali per eliminare e prevenire il reflusso acido.


Bilanciare i livelli di acido cloridrico
L'aumento della naturale produzione di acido cloridrico nello stomaco è il primo passo nella prevenzione dei sintomi di reflusso acido. Sostituire il sale da tavola a buon mercato con sale marino di alta qualità. Io personalmente uso e raccomando sale himalayano Crystal, poiché contiene cloruro e decine di minerali che il corpo ha bisogno.
Si consiglia inoltre di prendere un integratore di barbabietole betaina HCL prima dei pasti. Questo è estremamente efficace nella prevenzione dei sintomi di reflusso acido.
Cambiare la vostra dieta
Gli zuccheri e gli alimenti trasformati sono un modo garantito per aggravare il reflusso acido e crea uno squilibrio nella bilancia batterica nello stomaco e del tratto intestinale. Mangiare frutta fresca e ortaggi biologici. Una mela al giorno tiene via grandi farmaceutiche.Prendere un integratore di probiotici aiuta a bilanciare l'intestino con i batteri amichevoli. Personalmente raccomando Latero-Flora.


Enzimi digestivi
Gli enzimi sono trovati in abbondanza in alimenti crudi, cibo a più di 46 ° Celsius cottura distrugge questi enzimi. Solo cibi crudi e viventi sono ricchi di sostanze nutritive e i valori di livelli di enzimi essenziali per combattere il reflusso acido. Esistono molti integratori di enzimi disponibili che sono molto buoni, ma io personalmente uso e raccomando VeganZyme.


Aumentare la vitamina d
L'aumento dei livelli di vitamina d consente di ottimizzare la produzione di peptidi antimicrobici 200 che assistono l'eradicazione di qualsiasi tipo di infezione nel tuo corpo, anche in esofago. Vitamina d è gratuita e in abbondanza attraverso l'esposizione al sole. Se questo non è possibile, mi consiglia di mangiare cibi ad alto contenuto di vitamina d e prendere un integratore di alta qualità di vitamina d.


L'esercizio frequente
Sempre l'esercizio fisico è utile per stare in salute. Esercizio cardiovascolare contribuirà a migliorare la vostra salute in generale.


5 rimedi naturali che funzionano velocemente
Se avete ancora i sintomi di reflusso acido dopo aver apportato i cambiamenti di lifestyle, provare queste cinque cose correzioni rapide per un immediato sollievo.


Aceto di mele crudo biologico
Mi raccomando prendendo un cucchiaio di aceto di sidro organico Apple olio mescolato in una tazza piccola (circa 4 once) di acqua purificata prima di ogni pasto. Questo aiuterà a calmare lo stomaco e aiutare la digestione. Questo rimedio funziona anche per episodi acuti di reflusso acido. Questo è un rimedio popolare a casa per il reflusso acido, poiché funziona veloce.


Bicarbonato di sodio
Bicarbonato di sodio è un ottimo prodotto, anche se alcuni medici suggeriscono che questo non viene utilizzato se si dispone di alta pressione sanguigna, o se siete nelle diete con restrizione di sodio. È meglio ottenere consigli. Mescolare un cucchiaio in un bicchiere d'acqua, mescolare e bere prima che si ferma l'effervescenza.



Succo biologico di Aloe Vera
Succo di aloe vera è comunemente usato per il trattamento di stomaco, diarrea e infiammazione associata con malattie intestinali come la colite ulcerosa. Succo di Aloe vera aiuta la digestione ed è un altro ottimo rimedio per il reflusso acido. Vi consiglio di prendere 1 oncia di miscela di 2 once di acqua del marchio "Pur Aloe R ', quando cominciano i sintomi di reflusso acido"


Glutammina
Questo aminoacido si trova naturalmente nel corpo umano, glutammina può essere trovata in molti alimentatori come latte, uova, pesce, prezzemolo, spinaci e più. La glutammina è un anti-infiammatorio che riduce l'infiammazione intestinale con reflusso acido.


Erbe di liquirizia
Liquirizia a base di erbe aiuta a coprire lo stomaco con un gel protettivo. Non intendo di dolci, ma a base di erbe radice popolare che è stato usato per secoli. La maggior parte dei negozi di alimentari sani hanno questo in una forma di tè o tintura.


L'eliminazione dei sintomi di reflusso acido può essere fatto senza troppo costo o -the-counter farmaci. Ci sono molti rimedi naturali che sono facilmente disponibili. Se si sente meglio, naturalmente, il vostro corpo vi ringrazierà.
Scopri la cura definitiva e naturale per il reflusso acido rendendo clicca AQUI!

1 commento:

  1. Io ho risolto la mia esofagite da reflusso e principio di gastrite ulcerosa con l’infuso di foglie di olivo. Mi basta prendere un sorso dopo ogni pasto e la digestione comincia immediatamente. Inoltre, preso al bisogno, elimina ogni forma di acidita’. Per chi non ne fosse a conoscenza, oltre all’olio di oliva, esistono dei rimedi naturali come gli estratti di foglie di olivo che conservano dei principi attivi oltre 50 volte piu’ concentrati ad azione antiossidante, alcalinizzante, cardiotonica, vasodilatatrice e favoriscono il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati. Potentissimo antiacido sia per lo stomaco che per l’organismo in generale. Queste proprietà portano a un azione immediata di diminuzione del colesterolo cattivo e trigliceridi oltre a uno stato di benessere eliminando sensazione di acidita’, stanchezza e sonnolenza. Sono sicuro che questo prodotto totalmente naturale ti aiutera' a stare bene. Provalo subito per almeno trenta giorni e la tua vita migliorera' giorno dopo giorno. Il migliore infuso che ho trovato e bevo da piu' di un anno si chiama Olife e si acquista qui http://www.evergreenlife.it/benesserenaturale. Buona guarigione anche a te!

    RispondiElimina