lunedì 20 agosto 2012

Rimedi naturali cuperosis


Eliminare gli alimenti che contengono grassi trans, mais ad alto fruttosio, zucchero e allergeni comuni quali mais, latte, glutine di sciroppo e arachidi, che sono conosciuti per innescare le fiammate di rosacea.
Mangiare molti cereali integrali, mandorle e verdure a foglia verde
b scuro, complesso di vitamine che contengono antinfiammatori.
Mangiare frutta e verdura, come prugne, melograni, uva, mirtilli, more, zucchine, ciliegie, mele, barbabietole, cavolo, spinaci, broccoli e cipolle, che sono ricche di antiossidanti, bioflavonoidi per rinforzare le arterie e le vene, impedire la dilatazione per causare rosacea.


Mangiare salmone. Mangiare pesce ricco in acidi grassi omega-3, come salmone catturato, halibut e sardine, tre volte a settimana.


2.-Canfora: applicare olio di canfora (Cinnamonum camphora) per le zone colpite della pelle dopo aver lavato il viso. La canfora è rapidamente assorbita dalla pelle e ha effetti antimicrobici, analgesici e rilassanti. Olio di canfora è stato studiato per il trattamento del famiglia demodicidae acari che normalmente infettare zone della pelle colpite da rosacea. In uno studio i pazienti con rosacea, con o senza Demodex folliculorum infestazione sono stati trattati quotidiana diluito 1/3 canfora olio con glicerolo e 500 mg di metronidazolo per una quindicina di giorni, con risultati di successo e senza effetti avversi. State attenti con l'uso di olio di canfora, poiché esso può irritare la pelle. Inoltre, uso con parsimonia, è stato segnalato per causare epatotossicità reversibile in casi estremi.


3.-Camomilla: una manciata di camomilla pura o parecchi sacchetti di tè di camomilla in tre tazze di acqua bollente per 10 minuti, poi mettete in frigorifero. Quando hai bisogno di un impacco freddo, immergere il panno di cotone di camomilla e applicare sulla zona interessata fino a quando si sente sollievo. Camomilla può anche essere utilizzato come un unguento o una crema applicata sulla pelle.


Gli ingredienti attivi di camomilla sono (bisoprolol, matricin, camazulene) terpenoidi e flavonoidi (Luteolina, apigenina). Camomilla può fornire effetti calmanti e anti-infiammatori ed è comunemente usato in prodotti cosmetici e asciugamani lenitivi. Essere consapevoli che anche camomilla contiene cumarina, un anticoagulante naturale o "anticoagulante". Manzanilla non consumare se sta assumendo warfarin, o se avete un problema di sanguinamento. In rari casi, camomilla può provocare reazioni allergiche, comprese eruzioni sulla pelle, gola, gonfiore, difficoltà di respirazione e anafilassi.


4.-Feverfew: applicare una crema per la pelle che contengono Partenio (Tanacetum parthenium) alla zona interessata. Il Partenio riduce l'infiammazione inibendo la 5-lipossigenasi e ciclossigenasi, la conseguente diminuzione di piastrine. Estratti di Partenio contiene parthenolide, un sensibilizzante della pelle forte. Un estratto del parthenolide esausto nel Partenio (PD-Matricaria) è stato progettato per dimostrare la sua efficacia nel trattamento di condizioni infiammatorie della pelle e trovato che riduce i marker di infiammazione e indotto vasodilatazione (meccanismo simile come rosacea), arrossamento della pelle potrebbe essere una misura per il rimedio di erbe di rosacea.


Non utilizzare Feverfew se è incinta o allattando al seno o i bambini di età inferiore a due anni. Gli effetti collaterali possono includere ulcere aftose, orale irritazione o infiammazione, perdita del gusto, distensione addominale, nausea, nervosismo e lo stomaco è sconvolto.Se avete usato il Partenio per più di una settimana, assicuratevi che cono gradualmente, come cessazione brusca può causare sintomi di astinenza, come cefalea di rimbalzo, ansia, affaticamento, rigidità muscolare e dolori alle articolazioni.


5.-Olio di lavanda: applicare (genere Lavandula) per pulire le zone di pelle colpita. Lavare il viso e asciugare. Applicare una piccola quantità di olio di lavanda per il viso per vedere se si è allergici. Lavanda contiene geraniolo, che irritano la pelle in alcune persone con rosacea. Se si sviluppano eventuali arrossamenti, non utilizzare. In caso contrario, immergere un batuffolo di cotone con olio di lavanda e massaggiare delicatamente le zone colpite della pelle. Ripetere ogni giorno. Olio di lavanda ha proprietà antisettiche e antinfiammatorie, ma deve essere utilizzato con cautela come un potenziale allergene.


Non ingerire lavanda, specialmente durante la gravidanza o l'allattamento al seno.Gli effetti collaterali sono rari, ma possono includere nausea, vomito, mal di testa e brividi.


6.-Usare il tè verde (Camellia sinensis). Inoltre, applicare infuso di tè verde come una crema viso due volte al giorno per le zone colpite della pelle. Il tè verde contiene epicatechina, epigallocatechina, epicatechina-3-gallato ed epigallocatechina-3-gallato, che sono antiossidanti, antinfiammatorie, antitumorali e fotoprotezione di proprietà,
particolarmente utile per la rosacea. Estratto di tè verde può anche ridurre al minimo l'interruzione della barriera della pelle rosacea. Se non riesci a trovare la crema tè verde infuso, si può provare il metodo dell'impacco freddo.

Evitare l'uso di tè verde se è gravidanza o allattamento al seno, o hanno problemi cardiaci, problemi renali, ulcere allo stomaco o disturbi psicologici (in particolare ansia, che può essere aggravata dalla caffeina nel tè verde). Verificare con il medico prima.

7.-Liquirizia: applicazione di un gel contenente liquirizia (glicirrizina) per le zone colpite della pelle due volte al giorno. Acido glicirrizico ha anche dimostrato di migliorare la dermatite. Gel Studio 2% acido ridotto significativamente l'eritema, edema e prurito nei pazienti con dermatite atopica durante un periodo di 2 settimane di trattamento.

8.-Avena: strofinare la farina d'avena sulle zone colpite della pelle. Avena pulita, idrata, lenisce le irritazioni, allevia il prurito e agisce come anti-infiammatori nel trattamento della rosacea. Avena, inoltre, protegge la pelle e aumenta le barriere, come proteine e polisaccaridi nell'associare avena per la pelle fornire una barriera protettiva.

9.-Tea tree: olio di tea tree (Melaleuca alternifolia) per le zone colpite della pelle. Olio di tea tree ha proprietà antisettiche e antinfiammatorie. Possono uccidere i germi che sono resistenti alla meticillina, vancomicina ed altri antibiotici. Tea tree oil
o olio essenziale di tea tree contiene più di 100 componenti, principalmente monoterpeni, sesquiterpeni e loro spiriti, come il terpinene-4-olo, che è responsabile per la maggior parte dell'attività antimicrobica
Usare cautela con olio di tea tree, poiché può causare effetti collaterali come dermatite allergica da contatto, dermatite da contatto sistemica, eritema e reazioni di ipersensibilità sistemica e condizioni come la malattia lineare di IGA.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento