sabato 22 dicembre 2012

Rimedi per la pelle flaccida




Le cause del rilassamento cutaneo




La significativa perdita di peso veloce è anche una delle cause importanti di rilassamento cutaneo.


Molte donne incinte esperienza di rilassamento cutaneo intorno a pancia, pochi mesi dopo il parto. Durante la gravidanza, la pelle è troppo tesa, e dopo il parto, crolla improvvisamente, è il fattore principale che causa il rilassamento cutaneo dopo la gravidanza.


Un'altra delle principali cause del rilassamento cutaneo è l'esposizione prolungata alla luce solare diretta. Il sole peggiora le rughe e sguardo cascante.


Quotidiana anche il fumo può causare l'invecchiamento precoce della pelle, con conseguente secchezza e la pelle perde la sua elasticità.


Rimedi naturali per tonificare la pelle


I cedimenti della pelle può essere frustrante e spesso peggiora quando si invecchia. Cosa migliore è di continuare con i modi naturali per sbarazzarsi di pelle cascante. Di seguito sono alcuni modi naturali per tonificare la pelle.


Combatte la flaccidità della pelle con l'esercizio fisico: esercizi di aerobica cardiovascolare sono migliori per tonificare la pelle. Esercizi aiutano a rafforzare i muscoli del corpo e bruciare il grasso rapidamente. Jogging, passeggiate, addominali, yoga, ecc., sono particolarmente benefiche stringere la pelle allentata pancia. Esercizi facciali sono molto efficaci per stringere la caduta della pelle del viso. I muscoli del suo viso aderisce alla pelle sopra di loro. Si può combattere questo problema e mantenere i muscoli sani attraverso esercizi facciali.


Combattere il rilassamento della pelle naturale con una dieta sana: una dieta sana è necessaria fornire con poteri antiossidanti per aiutare la sua pelle e ammorbidire la pelle. Le migliori fonti di antiossidanti sono frutta e verdure crude. Inoltre, le proteine e gli acidi grassi essenziali aiutano a sostenere la resistenza della pelle e la fermezza. Acidi grassi essenziali sono dei componenti principali del sebo dalla pelle, che aiuta a mantenere l'umidità e lo rende più forte. Cercare di mangiare pesce almeno due volte alla settimana come acidi grassi omega-3 derivati dal consumo di pesce è molto buono per la pelle.


Ottenere adeguate quantità giornaliera di vitamina a. Vitamina A aiuta a riparare i tessuti cutanei. È possibile ottenere abbastanza vitamina D nella loro dieta naturale mangiando alimenti come uova e fegato e a bere un po' di latte intero anche. Inoltre, non dimenticate di vitamina B, che può fermare la pelle cascante, per cominciare. Mangiare cibi crudi quali olive, pomodoro fresco, cetriolo e cocco grezzo può segnare un miglioramento nell'elasticità della pelle.


Un metodo naturale per far fronte a problemi di pelle cascante è quello di mantenere il corpo ben idratato. Bere due o tre litri di acqua ogni giorno e mantenere il corpo idratato, è molto importante per evitare e ridurre la pelle allentata dopo perdita di peso.


Combattere il rilassamento della pelle naturale con massaggio: rughe e rilassamento cutaneo spesso vanno mano nella mano. Riduzione delle rughe può aiutare a migliorare l'aspetto complessivo della pelle. Oli per la pelle di serraggio è anche considerato di avere proprietà di offrirvi una pelle più giovane. Questi tipi di oli contengono composti naturali che agiscono come antiossidanti. Aiutano a guarire e nutrire la vostra pelle. Massaggiare la pelle cadente con oli essenziali come olio di cocco o olio di oliva. Questo farà sì che il sangue nella zona dove l'afflosciamento della pelle il sangue a circolare meglio. Di conseguenza, dei tessuti e dei muscoli sotto la pelle stringe. Pertanto, un buon modo per sbarazzarsi di cedimenti della pelle è fare regolarmente massaggi su massaggi viso e corpo. Olio di mandorle ha un alta percentuale di vitamina e. Inoltre hanno anche una proprietà antiossidante, è in grado di eliminare le rughe e linee sottili.


Home rimedi per tonificare la pelle

Combattimento a casa cedimenti della pelle è possibile con l'aiuto di diversi rimedi casalinghi facili per il rilassamento cutaneo. Sbarazzarsi di pelle flaccida che lo fa sembrare molto più vecchio con i seguenti rimedi domestici per migliorare il vostro peil.

Si può fare una miscela di affermare la pelle flaccida. Questo farà sì che la circolazione del sangue e della pelle hanno un aspetto fresco. Semplicemente schiacciare alcune fragole e mescolare due cucchiai di yogurt, applicare questa miscela sul viso e lasciare agire per qualche minuto.

Fare un impasto di curcuma con acqua e applicarlo al vostro viso come una maschera. Lasciate riposare per 15 minuti e poi sciacquare. Utilizzare questo rimedio una volta alla settimana per rimuovere la pelle flaccida naturale.

Applicazione di una maschera fatta di albume d'uovo e olio di timo è uno dei rimedi efficaci casa per rughe e rilassamento cutaneo. Bianco d'uovo promuove la produzione di collagene, e olio di timo idrata la pelle. La combinazione di questi due agenti aiuta a stringere la pelle allentata con successo.

Tagliare un pomodoro a metà e strofinare la parte flaccida della pelle in un delicato movimento circolare. Lavare il viso con acqua fredda. Regolano questo rimedio aiuta a stringere cedimenti della pelle del viso. Inoltre troverete anche ridotto il tuo look pelle più luminosa e i pori.

Esfoliazione della pelle è un altro rimedio a casa per stringere la pelle allentata. Potrete rilassarvi con un lungo bagno caldo, una volta o due volte che alla settimana può aiutare a tonificare la pelle. In aggiunta a rilassare il corpo e i muscoli.

Questi sono alcuni dei rimedi efficaci casa per sbarazzarsi di pelle lassa. Prova a seguire questi rimedi di metodi naturali e casa per tonificare la pelle naturalmente. Presto vi renderete conto della differenza nella trama e tono della pelle.

Nessun commento:

Posta un commento