venerdì 21 dicembre 2012

Rimedi naturali per rimanere incinta



È importante garantire che il vostro partner è fertile e che siete pienamente in grado di avere un bambino. Ognuno di voi dovrebbe prendere un appuntamento con i loro rispettivi medici per assicurarsi che non necessita di intervento medico. Una volta fuori questa informazione e li trovi il pollice verso l'alto, raggiungendo l'essere una mamma è una questione di tempo e pazienza.

Iniziare con un record del vostro tempo e la vostra temperatura corporea basale. Vostra temperatura corporea basale è che la temperatura del tuo corpo è meno quando ti svegli. Avviare questa temperatura su un tavolo e individuare l'aumento più basso. La maggior parte delle donne, ma non tutti, ovulazione circa due settimane prima dell'inizio del periodo successivo. È durante l'ovulazione, quando sei più fertile e c'è anche una piccola finestra di tempo durante l'ovulazione, quando sei alla loro massima fertilità. Un altro segno di ovulazione è quando si iniziano ad avere molto nella sua vagina. Lo scarico può durare poche ore o può richiedere fino a un paio di giorni.

Seguire la grafica e l'aumento del sesso una volta al giorno una volta si scopre che siete Ovulating. Troppo sesso può diminuire il numero di spermatozoi e diminuire le probabilità di un uovo è fertilizzato. Lo sperma può anche ridurre esponendo i testicoli in caldo o acqua calda per lunghi periodi di tempo, che limita i testicoli in indumenti attillati e dall'uso di droghe.

Prima del sesso, assicurarsi che si è rilassata. Vedi di non fare un bambino come un lavoro e non cercare il vostro partner come un dipendente. Lo rendono divertente e interessante. Il tuo corpo risponde per lo stress e a volte lo stress può anche avere un effetto negativo sulla tua fertilità. Tenere il gioco precedente e godere.

Alcune persone dicono che certe posizioni sono meglio di altri, come pure una regola d'oro, gravità. Se il vostro partner succede a raggiungere l'orgasmo mentre in posizione verticale, il cambiamento indietro e tenere le ginocchia. Rilassarsi dopo il sesso. Per cinque-dieci minuti. No ascensore per andare in bagno immediatamente. Godere di essere tra le tue braccia e rendere questo tempo bello troppo. La teoria dietro questa è che lo sperma non dovrete nuotare verso l'alto.

Si desidera assicurarsi che siete cura per il vostro corpo mentre si sta cercando di concepire. Parlare con il medico un reggimento di esercizio fisico e dieta dovrebbe essere come segue e la domanda è: "che tipo di vitamine devo prendere per aiutarmi a rimanere incinta?" Seguire le linee guida che i due posti in luogo e sapere che stai facendo la cosa migliore per voi. Si prega di notare che durante questo tempo non si deve perdere molto peso reggimento né dovrebbe fare un lavoro estremo. Se una quantità significativa di perdita di peso è un obiettivo per te, vieni a lei prima di concentrarsi su un bambino.

Nessun commento:

Posta un commento