lunedì 31 dicembre 2012

Rimedi naturali per la fertilità maschile




Infertilità


L'elenco delle possibili cause di infertilità maschile è lunga e comprende le tossine ambientali, anomalie genetiche, uso di sostanze illecite e l'alcool, l'invecchiamento, l'esposizione alle radiazioni, fumo, obesità, chirurgia o traumi e alcune malattie sessualmente trasmissibili. Nella maggioranza dei casi, un maschio sterile o si hanno un sperma basso conteggio, motilità spermatica poveri o sperma in qualche modo bloccato dal rilascio. Più di 35 anni di età, fumo e assunzione di alcuni farmaci sono fattori di rischio per infertilità negli uomini.


Trattamenti a base di erbe


Ci sono molti trattamenti a base di erbe che sono stati utilizzati per l'infertilità maschile. Le erbe utilizzate per infertilità maschile includono astragalo, damiana, ginseng, salsapariglia, saw palmetto, yohimbe, avena verde e specie cornea. Alcune di queste erbe migliorare la mobilità degli spermatozoi, alcuni migliorare la funzione sessuale negli uomini e alcuni aumentare il conteggio di sperma, densità di sperma e la sua capacità di mantenere un'erezione.


Un'erba efficacia


Yohimbe è una delle erbe più efficaci nel trattamento dell'infertilità maschile. Migliora il flusso di sangue al tessuto erettile. Esso contiene una sostanza chiamata Yohimbina che è stato utilizzato per contribuire a trattare la disfunzione erettile, narcolessia e ipotensione ortostatica. Yohimbe deve essere assunto sotto la supervisione del medico.


Politica sulla Privacy Disclaimer


L'infertilità è una condizione complessa che può essere causata da molti fattori. Assistenza sanitaria specializzata nella salute riproduttiva professionale può valutare la vostra condizione e aiutare a determinare la causa. Un medico qualificato può suggerire opzioni terapeutiche rilevanti per voi e il vostro partner. L'uso di trattamenti di fertilità maschile a base di erbe può migliorare le vostre probabilità di concepire, ma l'uso delle erbe non garantisce un esito positivo. Erbe per la sterilità devono essere utilizzate sempre sotto la supervisione di un professionista sanitario qualificato.

Nessun commento:

Posta un commento