domenica 2 dicembre 2012

Rimedi naturali per la vescica


Il trattamento per le infezioni della vescica, noto anche come cistite o infezione del tratto urinario (UTI), può essere avviato ai primi segni di sintomi. Se si è troppo sensibile agli antibiotici, hanno allergie o altri motivi per non cercare un trattamento per l'infezione della vescica, rimedi casalinghi che possono aiutare. Se una infezione della vescica non risponde al trattamento a casa entro 24 ore, se i sintomi peggiorano, o se si sviluppa brividi, febbre, mal di schiena, sangue nelle urine o fastidio, consultare il medico. Il trattamento usuale per l'infezione della vescica è antibiotici, ed è consigliato in combinazione con i trattamenti a casa. Infezioni della vescica può causare gravi complicazioni e malattie se i batteri diffuso ai reni.

Bere succo di mirtillo

Succo di mirtillo rende difficile per i batteri di aderire alla parete della vescica. Bere succo di mirtillo al primo segno di una infezione della vescica (urgenza urinaria e la masterizzazione) è un trattamento a casa accettabile che potrebbe eliminare una lieve infezione della vescica. Bere succo di mirtillo regolarmente può aiutare a prevenire le infezioni ricorrenti della vescica. Acidificare le urine, rendendo l'ambiente meno amichevole nella vescica per la crescita batterica. Essa suggerisce che bere succo di mirtillo al giorno 10 oz. È anche possibile prendere una pillola o bere succo di mirtillo 2 estratto di mirtillo rosso oz quotidiana. Un avvertimento: Succo di mirtillo possono interferire con il warfarin anticoagulante (Coumadin).

Minzione frequente

Minzione frequente aiuta a rimuovere i batteri nocivi dalla vescica.

Riscaldamento Pad o una bottiglia di acqua calda per il dolore

Una piastra elettrica o una bottiglia di acqua calda nella parte inferiore dell'addome può contribuire ad alleviare il dolore. Questi trattamenti non liberare il corpo di batteri che causano infezioni della vescica, ma può essere utilizzato per il comfort finché l'infezione è finita. Non dormire con il termoforo lì e seguire sempre le istruzioni per l'uso sicuro.

Aumentare l'assunzione di acqua

A meno che il medico ti dice di limitare i liquidi a causa di malattie cardiache (inclusa l'insufficienza cardiaca congestizia o malattia renale), è importante aumentare l'assunzione di liquidi per aiutare i batteri a filo dalla vescica. Evitare liquidi che disidratano e irritare la vescica, in particolare caffeina e alcool. Aumentare il consumo di acqua come parte del loro trattamento per l'infezione della vescica.

Evitare cibi piccanti

Evitare cibi piccanti, che possono aggravare i sintomi. Il cibo non contribuire alla infezione della vescica o aiutare uccidere i batteri, ma possono peggiorare i sintomi.

Fare la doccia non bagni

Immersione nella vasca può ri-introdurre batteri nella vescica. Fare la doccia, e di evitare l'uso di saponi che possono irritare. Non usare prodotti per l'igiene femminile.

Estendere prevenire batterica

E mette in guardia le donne pulite da cima a fondo dopo un movimento intestinale. Antibiotici e altri trattamenti sono inutili se i batteri intestinali sono reintrodotte nella vescica. E. coli, batteri presenti nell'intestino, sono le cause più comuni di infezione della vescica nelle donne. Batteri intestinali può facilmente diffondersi dalla zona anale per l'uretra (dove esce l'urina), per poi diffondersi alla vescica. Infezioni della vescica che si diffondono ai reni può causare un'infezione generalizzata sistemica. Consultare il proprio medico circa i sintomi di infezione della vescica. Casa di trattamento naturale per l'infezione della vescica dovrebbe essere combinato con una guida medica.

Nessun commento:

Posta un commento