sabato 15 dicembre 2012

Otite rimedi naturali




Rimedi naturali per infezione dell'orecchio o otite


Calore


Una bottiglia di acqua calda o un sacchetto caldo di sale nell'orecchio. Riduce il dolore.


Olio dell'albero del tè


Tea tree oil è un olio medicinale aroma. Utilizzare questo olio essenziale 2 - 3 volte al giorno, allevia rapidamente il dolore. Combatte infezioni, riduce il gonfiore e infiammazione.


Aromaterapia


Come zenzero, oli essenziali di eucalipto, menta e pepe sono molto efficaci. Mescolare e aggiungere acqua bollente in un piatto fondo. Inalare vapore, almeno una volta al giorno.


Echinacea e sigillo d'oro


Esse contribuiscono a purificare il corpo ed espellere i batteri e i loro prodotti.


Aglio


È il miglior anti biotico. Mettere 2 gocce di succo di aglio nell'orecchio. Consentire il succo di rimanere per qualche tempo. Aglio elimina l'infezione batterica e allevia rapidamente il dolore.


Vitamina C


È molto importante promuovere e rafforzare il sistema immunitario. Assicurarsi che si mangia o un integratore di vitamina C o mangiare limes, limoni, arance e peperoni.


Zinco


Riduce le infezioni dell'orecchio. Integratori di zinco sono difesa di infezioni ricorrenti dell'orecchio. Si potrebbero anche includere alimenti ricchi di zinco come: noci, anacardi, mandorle, ostriche, soia, ecc.


Vitamina E


Capsule di olio di foratura nella capsula di vitamina E con un ago sterile o un PIN e spingere l'olio nell'orecchio interessato. È un ottimo rimedio per otite media.
Olio di chiodi di garofano


Olio di chiodi di garofano


Posto 2 gocce di olio di chiodi di garofano pulito, non diluito nell'orecchio interessato. Sarà ridurre il dolore e l'infiammazione infezione e combattere con successo.




Zolfo


Nessun commento:

Posta un commento