lunedì 24 dicembre 2012

Rimedi naturali sbiancare denti


Ci sono farmacie che offrono prodotti di denti sbiancante può sbiancare li, ma può rimuovere lo smalto e quel che è peggio per renderle più scure a lungo termine. Ancora più allarmante, gli agenti utilizzati in questi prodotti sono potenzialmente cancerogeni, sollevato la possibilità di cancro della bocca, soprattutto per i fumatori.
Esistono diverse alternative naturale che possano portare risultati rapidi senza usare agenti aggressivi. Anche eccessivo uso di questi rimedi casalinghi, tuttavia, può danneggiare lo smalto dei denti. Li uso con moderazione e consultare il proprio dentista prima di tentare qualsiasi autotrattamento.


Bicarbonato di sodio


Alcune persone usano il metodo del bicarbonato di sodio per alleggerire rapidamente i denti. Riconosciuto come un modo sicuro ed economico per sbarazzarsi di macchie domestiche, bicarbonato di sodio può anche rendere i denti più bianchi, per la sua azione liscia. Cospargere di bicarbonato di sodio sopra il dentifricio, o aggiungere direttamente il tuo spazzolino da denti. Non utilizzare su base giornaliera, poiché può danneggiare lo smalto.


Perossido di idrogeno


Adottato dalla maggior parte dei dentisti come un collutorio, 3% di perossido di idrogeno può essere il tuo biglietto per denti più bianchi. Perossido di idrogeno è un agente sbiancante naturale. In questo caso, gli attacchi difficili da degradare le macchie dentali. Molti dentisti utilizzano perossido di idrogeno per sbiancare i denti, anche se ad una concentrazione più forte. Usare come si farebbe con colluttorio commerciale, strofinando intorno alla sua bocca per almeno 30 secondi prima di sputare esso. Fare attenzione a non inghiottire il perossido di idrogeno.


Bicarbonato di sodio con perossido di idrogeno


Sebbene sia teoricamente possibile combinare due acclamati prodotti per sbiancare i denti, alcune persone usano perodixe idrogeno e bicarbonato di sodio. Uno dei motivi è che è più efficacia. Per sperimentare questo metodo, versare un cucchiaio di bicarbonato di sodio in una piccola ciotola. Aggiungere abbastanza acqua ossigenata per fare una pasta. Mescolare con un cucchiaio o uno spazzolino da denti. Quando avete un simile alla consistenza di dentifricio, mettere la pasta al pennello del dente e pennello come si fa comunemente.


Acqua


A volte, le soluzioni più semplici trascurate. Semplicemente sciacquare la bocca appena possibile dopo mangiare può evitare che le macchie sui denti e li proteggono da sostanze come caffè, bibite e altri agenti persistente in bocca. Si può fare una grande differenza quando non è possibile ottenere un bagno per risciacquo o lavarsi i denti.
.


Lo sbiancamento del cibo


Aggiunta di alcuni alimenti per la vostra dieta può essere uno strumento efficace per sbiancare i denti. Fragole contengono candeggina, proprietà anti-tarter, mentre gli alimenti croccanti come le mele e sedano deviato le particelle di cibo. Opinioni variano sul succo di limone, alcuni avvertono che uso anche occasionale di frutta acida può danneggiare lo smalto dei denti.
Acquistare prodotti naturali Herbalife dal 25 al 50% di sconto

Nessun commento:

Posta un commento