lunedì 31 dicembre 2012

Ipertensione rimedi naturali




Rimedi ipertensione


Di seguito sono alcuni dei rimedi domestici utilizzati per la pressione alta. Questi rimedi casalinghi sono naturali e migliora la vostra salute in generale.


Triphala è benefico per i pazienti cardiopatici. È una combinazione di tre frutti AMLA, Harad e Spa. Immergere un cucchiaino di polvere triphala in acqua durante la notte, filtra in mattina e bere acqua ogni giorno. Si può ottenere presso i negozi di alimentari di salute


Prendere quattro foglie di basilico santo e due foglie di albero di neem con due a quattro cucchiai di acqua, a stomaco vuoto, per una settimana. Questo aiuterà nella riduzione della pressione arteriosa alta.


Mangiare LRD, mela, limone, papaya, anguria, carote, cipolla, aglio, pomodoro e verdura nella vostra dieta. Uva spina indiana (amla) è preso insieme a latte ogni giorno, aiuta a ridurre la pressione sanguigna.


Banana, litchi, mango, arancia, granada, cocco, ananas, uva e uvetta è eccellenti per la salute del cuore, ma il guava, anguria e Tamarindo sono nocivi, non li consumano.


Prendere frumento e farina di ceci in quantità uguale e mangiare questa farina chapati.


Le foglie di rafano, bastone, cavolo, zucca, carote, pomodoro, amaro, zucca, spinaci, cetriolo, menta e coriandolo sono buone per il paziente di cuore.


Cavolfiore, melanzana, Lady finger e senape verdi sono male per il cuore. Le foglie di senape hanno meno contenuto di fibre e più proteine, quindi il cuore deve lavorare di più per fornire più sangue per digerire questi fogli, mettendo pressione sul cuore.


Prendere isabgul in cagliata. Vi sentirete soddisfatti dopo l'assunzione di 1-2 cucchiaini di ricotta isabgul questo aumenta il contenuto di fibra alimentare.


Non prendere l'acqua dal cibo. Questo ostacola la digestione.


Disclaimer: il lettore di questo articolo dovrebbe esercitare tutte le misure preventive mentre seguire le istruzioni sull'ipertensione home rimedi in questo articolo. Evitare l'uso di uno qualsiasi di questi prodotti o ingredienti se siete allergici ad esso. La responsabilità non è il sito o lo scrittore e il lettore.

Nessun commento:

Posta un commento