martedì 1 gennaio 2013

Pressione arteriosa rimedi naturali


Uno ogni tre adulti sperimentando la pressione sanguigna intorno al mondo. Spesso accompagnata da eccesso di peso, pressione arteriosa alta è un fattore di rischio per ictus, insufficienza cardiaca congestizia, malattie renali e la principale causa di morte, malattie del cuore.


Alternativa naturale - rimedi naturali per la pressione alta


Bere acqua di cocco per combattere la pressione alta
Acqua di cocco è una bevanda gustosa e nutriente che ha anche dimostrato di essere efficace nel ridurre la pressione sanguigna. In uno studio dove gli autori hanno indagato gli effetti dell'acqua di cocco quando consumato modo regolare, trovato che l'acqua di cocco era in grado di abbassare la pressione sanguigna significativamente nell'81 per cento dei partecipanti Studio. Questa bevanda rinfrescante ha anche dimostrata è meglio di bevande sportive per l'idratazione.


Aceto di sidro di mele


Effettivamente aiutando migliaia di disturbi come mal di gola e salute di reflusso acido, anche estendono i benefici dell'aceto di sidro di mele per trattare la pressione alta. Solo pochi cucchiai al giorno per un mese, potrebbe avere un impatto drammatico. È stata la pressione del sangue di gente che va 150/80 a 130/80 in appena un mese, mentre prendono 2 cucchiai al giorno. Questo è uno dei molti rimedi domestici per alta pressione sanguigna che può aiutare a troppo.


Vitamina D


La ricerca indica che la vitamina D può essere una soluzione efficace per ridurre la pressione sanguigna, promuove vascolare vasi sanguigni aiutando la salute e contribuisce alla salute delle arterie. Al momento che aiuta la pressione sanguigna più bassa, è che il combattente potente cancro può anche proteggere dal meglio di qualsiasi vaccino influenzale 800%.


Aloe Vera, pepe di cayenna, tè di ibisco


Per aggiungere ulteriori rimedi casalinghi per la pressione arteriosa alta, aloe vera, pepe di cayenna e tè sono favolosi assistere con una gamma di problemi di salute. Essi sono spesso utilizzati in combinazione per il trattamento di qualsiasi cosa, dalla gola da strep per abbassare i livelli di insulina per promuovere la salute in generale. Non è sorprendente che alcuni individui hanno anche scoperto che questa combinazione con la più bassa pressione efficacia.


Una dichiarazione pubblicata: "un anno fa ho iniziato ad avere mal di testa e il mio medico ha trovato che lei aveva la pressione alta - 187/100". Mi è stato detto che avrei dovuto assumere farmaci per tutta la vita. Mi sono rifiutato di credere che e ho cercato per una cura naturale da allora. Ho trovato che bere Aloe fresco ogni mattina. Un foglio di lavoro e ho rimosso le spine, metterlo in un frullatore con un limone e un cucchiaio di miele grezzo. Ceppo e bere su un vuoto allo stomaco dopo un mese senza farmaco mie letture sono 109/65! Anche prendere una tazza di ibisco tè al giorno e come Cayenne con i pasti. Il mio amico ha provato anche questo ed è un diabetico di zucchero nel sangue è ora una media di 80 e senza insulina "."


Oltre a queste soluzioni, un sano stile di vita in generale con un po' di esercizio aiuterà molto. Questo significa evitare di fruttosio, che è stato dimostrato che il rischio di avere pressione arteriosa di 160/100 mmHg del 77 per cento con un consumo di 74 grammi (2,5 bevande zuccherate). Mantenere un peso sano e ridurre il consumo di fruttosio per non più di 20 grammi al giorno sono ottime misure preventive. Anche se ci sono molti rimedi casalinghi per alta pressione sanguigna, inizia con questi e vedere i risultati.

Nessun commento:

Posta un commento