giovedì 3 gennaio 2013

Mal di schiena rimedi naturali




Le varie cause del mal di schiena sono cattiva postura, mancanza di esercizio fisico, lo stress in eccesso, tensione muscolare, ecc.


Questi sono alcuni rimedi per aiutarti a risolvere questo problema


-Se sei in sovrappeso, la prima cosa che dovete fare è perdere peso in eccesso, perché allora la schiena non dovrà sopportare la pressione supplementare.


-Massaggiare la schiena con olio aglio e olio di eucalipto per trovare sollievo dal dolore e infiammazione.


-Bere un bicchiere di acqua tiepida mescolata con un cucchiaio di miele per alleviare il mal di schiena.


-Carenza di vitamina C che ti fa uno incline al mal di schiena. Pertanto, aumentando l'assunzione di vitamina C nella vostra dieta.


-Applicare un asciugamano dopo essere imbevuto di acqua calda salata, nella parte posteriore. L'applicazione di calore in questo modo fornire sollievo.


-Esercizio. Chiedete al medico o terapista fisico su quali tipi di esercizi che potete fare per allungare e rafforzare i muscoli della schiena, spalle e lo stomaco. Questi muscoli aiutano a sostenere la colonna vertebrale. Forti muscoli possono aiutare a migliorare la vostra postura, mantenere il corpo in equilibrio, ridurre la possibilità di lesioni e ridurre il dolore.


-Praticare una buona postura. Cattiva postura mette lo stress sulla schiena. Essere sicuri di stare o sedersi bene.


Qui ci sono alcune cose che potete fare per sentirsi meglio:


-Imparare i modi per ridurre lo stress. Lo stress può peggiorare dolore sentire. Si può trattare con esercizi di rilassamento o di meditazione e respirazione profonda.


-Gestione dello stress: respirazione per esercizi di rilassamento
Mangiare una dieta nutriente. Ottenere abbastanza calcio e vitamina D può aiutare a prevenire l'osteoporosi, che può portare a fratture da compressione e mal di schiena.


-Non fumare. Fumare diminuisce il flusso di sangue e rallenta la guarigione. Se hai bisogno di aiuto a smettere di fumare, vedere l'argomento di smettere.


-Usare estrema cautela quando si solleva. Quando devi sollevare, piegare le ginocchia e tenere la schiena dritta. Evitare che si attorcigli. Tenere il carico vicino al corpo.


-Utilizzare un diario del dolore. Tipo come stato d'animo, pensieri, sonno, attività e farmaci possono influenzare la schiena. Hai un record di dolore può aiutare voi e il medico trovare modi migliori per trattare il dolore.

Nessun commento:

Posta un commento