domenica 20 gennaio 2013

Rimedi naturali per far crescere i capelli


È stato stimato in testa capelli cresce ad un tasso di 0,5 mm ogni giorno. Questo, tuttavia, è soggetto a genetica, età, alimentazione e stile di vita. Pertanto, per far crescere i capelli più rapidamente dall'uso di rimedi casalinghi è necessario trattare i capelli ed eliminando ciò che conduce alla rottura, come questo evita che i capelli cresce, così come introdurre una dieta, stile di vita e le procedure che miglioreranno la crescita dei capelli.

La nutrizione è il fattore più importante da considerare quando si tratta di più veloce home rimedi naturali per capelli crescita. Più vitale, più veloce crescita dei capelli con aminoacidi e vitamine. È necessario aumentare la quantità di proteine nella dieta. Questo include, lievito, fagioli, pesce e yogurt. È anche molto efficacia per la crescita dei capelli vitamina A, B, C, D ed E sono essenziali per la crescita dei capelli più veloce. Questo significa che dovrebbe aumentare l'assunzione giornaliera di prodotti lattiero-caseari, uova, frutta e verdure a foglia verde. Gruppo di vitamine del complesso B - che comprende la biotina, acido folico e betacarotene - migliora la crescita dei capelli. Minerali come zolfo, magnesio e zinco sono anche nutrienti essenziali. Tuttavia, consultare i nutrizionisti nella vostra dieta a non finire per prendere più vitamine che richiede il tuo corpo, e che possono influenzare la salute generale del corpo.

Oltre a migliorare la loro dieta, si dovrebbe considerare uno stile di vita che è favorevole per la più veloce crescita dei capelli. Per rendere i capelli crescono più veloce prendere almeno 6 a 8 bicchieri di acqua al giorno, perché questo sarebbe idratare la vostra pelle e del corpo. È inoltre essenziale regolare esercizio fisico quotidiano, questo aumenta la circolazione del sangue alla testa. La qualità del sogno di almeno 8-10 ore ogni giorno è vitale perché i capelli ricrescono quando sei a riposo. Una vita senza stress è fondamentale perché lo stress diminuisce il tasso di crescita dei capelli. Esercizio è buono per ridurre i livelli di stress.

Per parlare di rimedi naturali, deve anche guardare le azioni reali che prende sui capelli più lungo anche se creato ottime condizioni per la crescita dei capelli, ma non si prendono cura dei loro capelli all'esterno in grado di contrastare i loro sforzi.

Massaggio con olio caldo non solo dà risultati per capelli più lunghi, ma anche rendere i capelli più forti. Gli oli che sono i più efficaci sono: oli di cocco e rosmarino da semi, olio d'oliva, ricino, uva. Tuttavia, l'olio di cocco è il migliore, perché è facilmente assorbito dai capelli. Per fare l'olio caldo, inserire almeno una tazza del vostro olio preferito in un contenitore e metterlo in acqua calda fino a caldo. Applicare l'olio sul cuoio capelluto fino alla punta dei capelli e massaggio per almeno un'ora e poi lavare con uno shampoo delicato. Per capelli secchi, i risultati migliori sarebbe se l'olio nei capelli è rimasto durante la notte. Solo mettere un tappo di plastica sopra la vostra testa durante la notte e lavare i capelli al mattino. Questo migliora la circolazione sanguigna e trarrà i suoi capelli.

Succo di cipolla farà per crescere rapidamente se applicato sul cuoio capelluto, perché i follicoli piliferi vengono rigenerati. Ci sono molti modi per applicare il succo di cipolla sui capelli, ma la procedura più efficace è fare una miscela di limone e cipolla per far bollire la miscela per 15 minuti e poi lasciare che si raffreddi prima di sciacquare i capelli con esso. Lasciare che la miscela per 30 minuti prima di lavare i capelli con uno shampoo delicato.

Profondo condizionamento assicura che i capelli ricrescono più velocemente. Questo impedisce la rottura dei capelli che spesso lascia i capelli cresce. Il miglior rimedio domestico di condizionamento implica l'uso di olio d'oliva e uova. Mescolare gli ingredienti in una ciotola e applicare la miscela generosamente e nei capelli. Esso copre la testa con un tappo di plastica da 4 a 6 ore, poi lavare con uno shampoo delicato.

Asciugare i capelli crescono più velocemente, un trattamento dei capelli fatti in casa può essere utile. Utilizzare olio di cocco con crema di mandorle nei capelli, lasciare agire per 3 ore e poi lavare i capelli.


Tagliare i capelli ogni 3-6 settimane per sbarazzarsi delle doppie punte che tendono a impedire la crescita di nuovi capelli e rende i capelli tendono ad abbattere prematuramente. In secondo luogo, pettinare i capelli due volte un giorno, mattina e sera. In terzo luogo, non usare pettini a denti, in quanto danneggiano solo i capelli. Utilizzare solo dente pettini ed evitare di pettinare i capelli quando è bagnato. In quarto luogo, massaggio cuoio capelluto spesso come è possibile, se è possibile ogni giorno. Questo può fare meraviglie per il tasso di crescita dei capelli. In quinto luogo, idratare i capelli ogni settimana. In sesto luogo, evitare l'uso di sostanze chimiche nei capelli. Al settimo posto, non usare prodotti per capelli che contiene solfato o silicone. Ultimo ma non meno importante, evitare l'uso di calore sui vostri capelli come tende a danneggiarlo. Usare acqua fredda per lavare i capelli e mai acqua calda. Evitare l'uso di essiccatori o da qualsiasi altra forma di calore sui capelli.

Se vi servite è articolo o conosce alcuni altro rimedio a crescere i capelli potete scriverlo nei commenti.

Nessun commento:

Posta un commento