martedì 22 gennaio 2013

Rimedi naturali per cani

Come gli esseri umani, i cani possono sviluppare allergie a diverse sostanze, compresi i morsi di pulce, piume, polveri e sostanze chimiche in aria e muffa spore. Un allergene può essere inalato o cane può assorbire attraverso il contatto diretto con la pelle. Sensibilità a certi alimenti possono scatenare una reazione allergica.

Prurito

La più comune reazione allergica è irritazione e prurita della pelle e secondo il cane deve essere esposto ad una sostanza più di una volta prima che si sviluppa come allergia. Il cane naturalmente tira graffi, lecca o mastica il prurito della pelle, spesso peggiora il prurito e possibilmente crea piaghe.
Bagnato il cane in acqua fredda può alleviare il prurito. In alternativa, immergere un panno pulito con acqua fredda e strofinare delicatamente sulla pelle irritata del cane può offrire qualche sollievo.
Aggiungere una manciata di avena in acqua, si possono alleviare alcuni sintomi di irritazione e fornirà un lubrificante sottile sulla pelle per evitare che si secchi. Avena regolari o cottura può essere utilizzato dopo macinandolo in un frullatore o un robot da cucina.

Rimedi orali

Antistaminici, trovati nel corridoio della farmacia, possono essere efficaci nel trattamento delle allergie cane. Questo farmaco contrasta il rilascio di istamine, che sono responsabili della pelle, prurito e irritazione. I veterinari suggeriscono una dose di tra 1 e 3 mg per chilo di peso del cane, anche se il vostro veterinario può offrire consulenza per specifiche dosi.
Integratori di acidi grassi possono anche alleviare l'irritazione della pelle di un cane, ma il dosaggio dipenderà dal vostro veterinario. La maggior parte dei cani ingoiare una pillola, si può rompere una capsula di integratore di acidi grassi e mescolare il contenuto con il cibo per cani.

Risorse ambientali

Quando l'allergene viene rimosso dall'ambiente del cane, esso farà diminuire i sintomi. Questo significa avere il cane all'interno quando non c'è molto polline nell'aria, che è di solito durante la mattina presto e la sera ore. Inoltre, mantenenga pulire il cassetto o il letto per cani. Vuoto quotidiano, rimuove molti allergeni da tappeti e tappezzeria e settimanale di lavaggio della biancheria da letto cane aiuterà gli acari della polvere di controllo.

Nessun commento:

Posta un commento