sabato 26 gennaio 2013

Psoriasi cuoio capelluto rimedi naturali




Esso varia il trattamento per la psoriasi del cuoio capelluto. Che del perché esso può variare da lieve ridimensionamento alle gravi croste sul cuoio capelluto intero, a volte anche estende sopra la fronte, collo, o intorno alle orecchie. Il trattamento della psoriasi del cuoio capelluto differisce anche da persona a persona, a seconda:


Sua gravità
La capacità di risposta al trattamento
Se hai la psoriasi su altre parti del tuo corpo
Quanti capelli ha


A volte, la psoriasi del cuoio capelluto migliora senza trattamento. Se non fosse tua, questa guida può aiutarvi a trovare il giusto trattamento per voi. Si può prendere un paio di mesi o di più hanno psoriasi del cuoio capelluto sotto controllo. Ma una volta fatto, si può evitare di tornare con speciale shampoo o creme idratanti.


In elcuero del cuoio capelluto psoriasi trattamento: come iniziare
I più comuni trattamenti per la psoriasi del cuoio capelluto sono farmaci topici applicati direttamente al cuoio capelluto. Tuttavia, se si hanno più grave psoriasi o psoriasi su altre parti del tuo corpo, esso potrebbe essere necessario assumere un farmaco sistemico per bocca o per iniezione. Se la psoriasi cuoio capelluto risponde bene ad un farmaco dopo un uso ripetuto, il medico può unire o sostituirlo con un altro tipo di trattamento.


Uno dei primi passi nel trattamento della psoriasi del cuoio capelluto è liscio e rimozione delle incrostazioni. Questo faciliterà i farmaci penetrano e attaccare la malattia.


Per ammorbidire le squame:
Applicare il gel di acido salicilico per scale che sono facili da rimuovere. Altri addolcitori scala contengono principi attivi quali urea, acido lattico o fenolo.
Allentare leggermente le scaglie con una spazzola o un pettine a denti.
Lavare i capelli dal cuoio capelluto per eliminare fiocchi, utilizzando shampoo sapone o acido salicilico.
Mentre il cuoio capelluto è ancora umido applicare emollienti come la vaselina o crema spessa, oli, lozioni o unguenti.


Per applicare la medicina:
Mettere la gelatina di petrolio su un pezzo di cotone e metterli nelle orecchie per evitare farmaci.
Utilizzare farmaci con parsimonia. Essi possono causare irritazione della pelle e possono indebolire i capelli, causando la perdita temporanea dei capelli.
Con una crema o unguento, strofinarlo sul cuoio capelluto.
Coprire il cuoio capelluto con una doccia CAP per migliorare l'efficacia del farmaco, ma solo se il medico non indichi diversamente.


Per ridurre il prurito:
Utilizzare un balsamo dopo lo shampoo.
Limite caldo utilizzando strumenti di styling.
Usare acqua fredda, impacchi freddi e asciugamani bagnati in macchie pruriginose.



1 commento:

  1. Ragazzi, provate psoeasy, qui il sito PsoEasy https://www.psoeasy.com/it/psoriasi-cure-cuoio-capelluto
    Sono ottimi per facilitare la psoriasi. Io uso olio e crema per tutto i corpo, aggiungo qualche goccie di olio nella vasca da bagno e la pelle rimane idrattata, e la crema applico sul viso e per idrattare le mani. Dopo 2 mesi di uso mia pelle e quasi come la pelle delle persone sane, e prima ho avuto la psoriasi su tutta la schiena e gomiti, così se ho visto i miei propri risultati, voglio raccomandarvi si usargli, sono ottimi

    RispondiElimina