venerdì 11 gennaio 2013

Rimedi naturali per la pulizia dell'intestino



Fortunatamente, ci sono molte opzioni per un rimedio naturale per la pulizia del colon.

Clisteri

Una delle prime cose che potete fare per cercare di alleviare il vostro problema è attraverso l'uso di un clistere. Un clistere è un semplice rimedio domestico per la pulizia del colon. Tutto quello che dovete fare è acquistare un kit di clistere, che può essere trovato in quasi qualsiasi negozio, mettere acqua calda nella bottiglia e l'uso di un tubo che viene inserito attraverso il vostro anno nostro colon cleanse.

Questo richiede pochi minuti del vostro tempo, ma è relativamente semplice. Nota importante è che si dovrebbe prendere il tempo per assicurarsi che egli capisce bene come utilizzare il kit clistere prima di iniziare. Uso che errato potrebbe portare a danneggiare il delicato tessuto linee le pareti del colon.

Dieta

Un'altra cosa che puoi fare è modificare la loro dieta di cibi e bevande per un piano di pulizia del colon. Un rimedio domestico per la pulizia del colon è succo di verdura. Se avete un estrattore che può elaborare le verdure, questo è il percorso. Purtroppo, acquistare succhi di verdura che sono fatti già non sarà utile perché mancano molti degli enzimi che aiutano il corpo a abbattere ed eliminare gli sprechi. Gli enzimi vengono distrutti nel processo.

Infatti, il rimedio a casa per pulizia dell'intestino che è il più efficacia è quello di mantenere il colon pulito con una dieta generale, è meno probabile causare rifiuti nocivi.

Acqua

Più che niente il tuo corpo deve molta acqua per fare un certo numero di cose. Tra tali compiti sono espellere rifiuti. Assicurarsi che si sta prendendo in una grande quantità di acqua per dare il corpo fluido e lubrificazione ha a ripulire i rifiuti e tenere pulito l'apparato digerente. Mangiare 2-2,5 litri di acqua al giorno.

Integratori

Un'altra forma di rimedio a casa per la pulizia dell'intestino può venire sotto forma di integratori che aggiungere alla vostra dieta. Come aloe e zenzero integratori possono aiutare il vostro corpo naturalmente pulire l'intestino e agisce come un lubrificante che mantiene pulito il colon.

Capsule la pulizia del colon

Oltre a un rimedio domestico per la pulizia del colon, molti di questi anche venire in forma di capsule e viene assunto per via orale. Questo significa che il tuo percorso è completamente attraverso il suo corpo e rimuove tutti i detriti e immondizia dalle pareti dell'intestino.

Se servito in questo articolo o conosci qualche altro rimedio che è possibile scrivere nei commenti, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento