mercoledì 9 gennaio 2013

Calli rimedi naturali


Se le mani o i piedi con duroni, l'olio giusto o un guanto possono fare la differenza. Qui ci sono alcuni rimedi naturali per sbarazzarsi di calli e duroni

Rimedi domestici naturali per calli e duroni

Quando il corpo cerca di difendersi da un infortunio, a volte crea una strana armatura. Lo strato più esterno della pelle crea un spessa pelle morta cellule fortezza ogni volta che si strofinare troppo o troppo spesso. L'epidermide è progressivamente accumulato un callo. Che, a sua volta, può essere convertito in un un callo con un nocciolo duro. Calli sulle mani e piedi possono essere indolore e protettivo. Ma un callo o un callo osseo o nervo sotto i suoi tre strati della pelle, può essere doloroso come una pietra tra la pelle.

Cosa si può fare

Se un callo ti sta causando dolore o fastidio, è necessario raschiare alcune di quelle cellule uccisi da ciò che il callo non mette troppa pressione sui nervi. Subito dopo una doccia o un bagno caldo, quando la pelle è morbida e umida, strofinare un pomice nel callo per eliminare le cellule morte. Pomice è semplicemente un pezzo grezzo di minerali vulcanici. Non tentare di macinare il callo, in un'unica sessione, dal momento che può ferire e che ti fanno una ferita. Vai eliminadolo un poco ogni giorno, e di essere paziente. Se il callo è molto spessa o dura, levigatura può richiedere alcune settimane.
Da che cosa sono chiamati "calli molli", utilizzare un file di cartone. Calli molli si verificano tra le dita. Insorgono quando le ossa delle dita adiacenti sono strofinate. Una pietra pomice non rientra nello spazio stretto tra le dita. Invece, acquista lo stesso tipo di lima di cartone che è stato progettato per tagliare le unghie e un po ' del file dopo ogni bagno.

Scegliere scarpe che si adattano bene. Deve avere la larghezza di un pollice di distanza tra l'alluce e la fine della scarpa. Scarpe dovrebbero essere sufficientemente ampio in modo che le dita e le punte dei piedi non è ruotata lateralmente. Se le scarpe sono troppo larghe, i piedi scivolino e i lati del tapis roulant.

Un impulso naturale

Un altro buon modo per ammorbidire calli e duroni è in ammollo in acqua con sale di Epsom. Seguire le istruzioni che vengono nel pacchetto.
È una fonte di acido salicilico aspirina pura e semplice. Per creare il tuo inteneritore composito, schiacciare il cinque aspirina fino a diventare una polvere fine. Mescolare accuratamente la polvere con mezzo cucchiaino di succo di limone e mezzo cucchiaino di acqua. Strofinare la pasta sulla pelle ispessita, è un cerchio con un pezzo di pellicola di plastica, poi coprire la plastica con un asciugamano caldo. Delicatamente rimuovere tutto dopo 10 minuti e strofinare la pelle allentata con una pietra pomice.

Nessun commento:

Posta un commento