venerdì 25 gennaio 2013

Influenza nei neonati rimedi naturali



Resta il fatto raffreddore e l'influenza sono praticamente inevitabili durante i primi anni di vita, soprattutto nei mesi invernali, perché il sistema immunitario del bambino è ancora in via di sviluppo e soggetta a sintomi di influenza in inverno. Anche così, ci sono molte cose che potete fare per dargli supporto, protezione e ridurre il disagio di un naso ostruito, petto congestionato e malessere.

Farmaci raffreddore e influenza degli adulti più convenzionali non sono adatti per l'uso in neonati o bambini piccoli. Purtroppo, nella loro disperazione, molti genitori ricorrono all'uso di tutti i tipi di unguenti che sono troppo forti per la delicata pelle del bambino e fragile sistema respiratorio con risultati disastrosi.

Decongestionanti convenzionale possono anche avere effetti collaterali quali irritabilità, irrequietezza, difficoltà a dormire disturbare o sonnolenza, a seconda di quale è usato. la maggior parte dei balsami e unguenti sono a base di olio, contengono petrolchimici nocivi e sono pericolosi per l'uso negli adulti, per non parlare di neonati. Per fortuna ci sono alternative che possono fare il lavoro, senza danni.

Olio essenziale di eucalipto è stato utilizzato per più di 150 anni per sostenere la respirazione. Esso è stato studiato per la sua capacità di supportare il sistema respiratorio. Olio essenziale di camomilla è stato studiato per le sue proprietà lenitive, in particolare per quanto riguarda i bambini e per il disagio. Ricordate che un bambino che non può respirare correttamente non dormire tranquillo. L'olio essenziale di lavanda, un olio essenziale utilizzato comunemente, è rinomato per la sua capacità di rilassamento sostegno e aiuto migliorare la qualità del sonno.

Naso ostruito può interferire con l'allattamento. Inoltre, è il processo naturale del corpo per espellere i germi attraverso le membrane mucose, ancora alcuni farmaci possono asciugare le membrane mucose, e di conseguenza il bambino può essere vulnerabile alle condizioni secondarie.

Si può provare ad aumentare l'umidità nell'aria con un vaporizzatore o un umidificatore. Vapori naturali sono terapeutici, dopo aver diluito in camera e forniscono un sollievo baby di congestione e vie respiratorie bloccate. Migliore di tutti: non contiene ingredienti chimici o sintetici.

Per la lotta contro altri sintomi, correttamente formulati ingredienti omeopatici arrivano per lavorare velocemente e combattere i sintomi acuti senza danni al bambino. Ferrum phos (D6) è un sale di tessuto di anali che è più utile durante le prime fasi dell'infiammazione o le prime fasi di un comune raffreddore che inizia lentamente, mentre Nat mur (D6) è bene trattare con lo scarico del muco e stanchezza estrema. Questo rimedio anche indirizzi comuni petto la congestione, naso che cola e tosse. L'ECA ALIUM (30 C), preparati medicinali, aiutiamo anche con quel naso che cola e gli occhi e per trattare la febbre, l'iod arsen (30 c) è una buona scelta.

Alcuni ulteriori suggerimenti per la gestione dell'influenza e il raffreddore nei bambini:

Neonati non dovrebbero dormire con troppi vestiti o molto intasato di notte, poiché essi tendono a sudare e perdere liquidi. La finestra deve essere chiuso nei pressi della zona del bambino che dorme.

Buona alimentazione è la chiave per mantenere un forte sistema immunitario. Il latte materno contiene sostanze nutritive per aiutare ai difensori del bambino. Se non è in grado di allattare al seno, o se si sceglie di non farlo, parlate con il vostro pediatra di una formula che contiene i minerali necessari.

Accertarsi sempre che il vostro bambino a bere più liquidi per rimanere idratati.
Inoltre, assicuratevi di tenere lontano persone con influenza e raffreddori del tuo bambino.

Tenere sterilizzati ciucci e biberon e assicurarsi che si lava le mani dopo aver cambiato i pannolini.

Se serve questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento