giovedì 17 gennaio 2013

Alito cattivo rimedi naturali



Cause di alito cattivo

L'alito cattivo è uno dei peggiori problemi medico subito da molte persone in tutto il mondo. Le cause di questo vergognoso e allo stesso tempo scoraggiare la malattia sono le gengive, non masticate il cibo intrappolato tra i denti, mangiare grassi e aglio, cipolla, diabete e talvolta cibi stipsi.
Povere gengive o problemi dentali quali cavità che si traduce in pus nelle gengive e quindi il cattivo odore proviene dalla bocca.
Inoltre, i medici dicono che se una persona ha scarsa digestivo o problema respiratorio, egli soffre. Malattie come la sinusite, malattia cronica; Stitichezza e malattie intestinali hanno un ruolo importante l'alito cattivo. Malattia respiratoria causa strati spessi sulla lingua, che producono odore.

Sintomi di alito cattivo

L'unico sintomo di questa malattia più scomodo è il cattivo odore proveniente dalla bocca. Anche il cattivo gusto in bocca.

Home rimedi per l'alito cattivo

È deplorevole che le persone che soffrono ignorato l'alito cattivo e hanno poca cura per sbarazzarsi di. Ci sono diversi rimedi naturali efficaci per il trattamento di alito cattivo.

Guava

È uno dei frutti che come la maggior parte delle persone. Non solo è buono è anche molto sano e nutriente. Guava e le sue foglie sono uno dei migliori farmaci per l'alito cattivo. Esso contiene alcune sostanze chimiche utensili come acido ossalico, acido malico e minerali come il calcio, manganese. Tutte queste sostanze chimiche sono utili per denti e gengive, rende i denti forti e previene le emorragie.

Apple
Tonsillensteine - Geheime Hausmittel die sie schon

Allo stesso modo, Apple è anche un frutto molto importante. Masticare dopo il pasto, sarà mantenere la bocca fresca e togliere tutto il cibo intrappolato tra i denti.

Tè di semi di fieno greco

Questo è uno dei più antico e più efficacia rimedio domestico naturale per sbarazzarsi di alito cattivo. 1/2 Litro di acqua e portare a bollore aggiungere un cucchiaino di fieno greco semi e far bollire a fuoco medio o basso per 10-20 minuti. Ceppo tutti i semi e prendere questo tè 3 - 4 volte al giorno.

Avocado

L'avocado o Makhanphal è un frutto molto utile. Cancella i materiali nocivi nell'intestino a causa di improprio digestione e altre malattie e previene così la formazione nella bocca. Medici sono stati approvati che mangiare due o tre pezzi di makhanphal è molto meglio e molto più efficiente rispetto a qualsiasi altro deodorante bocca.

Succo di frutta e verdura

Mangiare cibi malsani, mangiare meno cibo, bere meno acqua o fluidi sono alcuni dei motivi per l'alito cattivo. Si dovrebbe sempre prendere un sacco di acqua o altri liquidi, come succhi di frutta e verdura fresca. Questi fluidi mantengono la bocca umide e morbide delle gengive. Quindi, c'è meno formazione di materiali collosi che odore cattivo linguaggio.

Foglie di menta e di chiodi di garofano

La persona che soffre di alito cattivo può masticare foglie di menta, profumo di chiodi di garofano, ecc. Ciò mantiene la bocca fresca e umida. Oltre a questo, il paziente può anche masticare semi di girasole. In realtà è un meraviglioso rimedio contro l'alito cattivo.

Caffè e tè

Una tazza di tè o caffè è uno dei modi più semplici per mantenere la distanza con l'alito cattivo.

Foglie di prezzemolo

Sciacquare la bocca con una miscela contenente foglie di prezzemolo 1-2 tazza di acqua e aggiungere il prezzemolo finemente. Portare ad ebollizione per 15-20 minuti. Aggiungere 3-4 denti e ebollizione per qualche tempo con costante agitazione. Colare e usura su caldo e sciacquare la bocca (gargarismo) due o tre volte al giorno. Questo è un rimedio efficace per il trattamento di alito cattivo. Questo è uno dei più utili per la casa rimedi naturali alito cattivo
.
Limone

Sciacquare la bocca con miscela di limone riepilogo - prendere 1-2 bicchiere d'acqua e aggiungere un cucchiaio di succo di limone preparata al momento. Sciacquare la bocca con 2 - 3 volte al giorno. Questo si manterrà fresco e prevenire l'alito cattivo.


Dieta sana e nutriente

Lo stress e l'abitudine cattive abitudini alimentari sono cause. La persona che soffre di alito cattivo sempre deve mangiare cibo adeguato e al momento giusto. Includere nella vostra dieta tutti gli elementi nutrizionali, essenziali quali ortaggi, frutta, carote, sedano, grammi, cibo meno grassa, cereali. Anche evitare il cibo spazzatura, oltre che seriamente interessare diverse parti del corpo come il cuore, i polmoni, produrre alito cattivo. Grasso o scarti di cibo lascia la bocca asciutta e produce materiale appiccicoso nella lingua che si traduce in alito cattivo.

Se servito in questo articolo o conosci qualche altro rimedio naturale può scrivere da parte i commenti, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento