Trattamento per infiammazione della mano e del polso dipende in parte la causa dei sintomi. Un infortunio che provoca gonfiore e deformità richiede attenzione medica, quali arrossamento, gonfiore, pus o strisce intorno ad un taglio o una ferita. Gonfiore delle lesioni meno gravi o condizioni a lungo termine come l'artrite e sindrome del tunnel carpale, possono solitamente essere trattati a domicilio a meno che il medico del paziente non indichi diversamente.
Se il gonfiore si verifica durante l'attività, il paziente dovrebbe fermare e riposare il polso o la mano. Se il paziente deve continuare con l'attività, come scrivere al lavoro, si dovrebbero esplorare modi per cambiare la meccanica del movimento. Utilizzare una stecca su una o entrambe le mani, usando una tastiera differente, aggiungendo un polso di supporto o cambiano l'angolo della mano e polso può fornire sollievo. Dopo una caduta o un altro evento traumatico, l'avambraccio deve essere immobilizzato per prevenire ulteriori lesioni.
Rimedi naturali per il gonfiore
1
L'applicazione di un impacco di ghiaccio sulla zona colpita aiuta a ridurre il dolore, gonfiore e infiammazione. applicazioni di ghiaccio sono appropriate in situazioni di emergenza condizioni a lungo termine. Per evitare lesioni alla pelle, il ghiaccio deve essere avvolto in un asciugamano prima di applicarlo e dovrebbe essere a posto solo per 20 minuti.
2
Mangiare ananas. Ananas contengono una quantità elevata di bromelina, che aiuta a blocco composti causa di liquidi nel corpo. Consumare 500 milligrammi di ananas una volta al giorno prima dei pasti. Continuare per una settimana o fino a quando il gonfiore scompare.
4
Prendere il supplemento di curcuma. La curcuma è un'erba naturale conosciuta riducendo gonfiore e infiammazione. Può essere assunto in forma di capsule e si può ottenere presso i negozi di alimentari di salute. Prendete 500 mg prima di colazione, pranzo e cena. La curcuma è particolarmente utile per ridurre l'infiammazione associata con condizioni artritiche.
5
Applicare aloe. Un composto chiamato bradykininase trovato nella pianta di aloe e aiuta a ridurre il gonfiore e lividi. Gel di aloe puro dovrebbe essere applicato liberalmente alla zona infiammata, quindi lasciare asciugare. Riapplicare ogni ora fino a quando il gonfiore è ridotto. Aloe pura può essere applicata anche per trattare l'infiammazione e il prurito causato da punture di insetti.
Altri rimedi
Elevare l'arto sopra il cuore per 30 minuti più volte al giorno possono migliorare il sangue fluire nel cuore e ridurre il gonfiore. Sonno con l'avambraccio elevato anche su cuscini può essere utile.
Farmaci
Come l'aspirina e ibuprofene, farmaci anti-infiammatori sono efficaci per ridurre il dolore, infiammazione e gonfiore.
Esercizio
Esercizi tratto e forza che muovono che i muscoli della mano e del polso possono aiutare a restituire il liquido in eccesso nel cuore, un massaggio alle mani può anche contribuire a ridurre il gonfiore. Se l'esercizio fisico e massaggio causare dolore, il paziente può tollerare meglio le attività dopo un bagno caldo.
Se il gonfiore del paziente è causato da gotta, si dovrebbe limitare alcool, carne, pesce e pollame. Bere molta acqua e ridurre il sodio nella dieta, si può contribuire a ridurre il gonfiore causato da una varietà di condizioni.
Se serve questo articolo può scrivere un commento, grazie.
Nessun commento:
Posta un commento