giovedì 24 gennaio 2013

Unghie rimedi naturali




Riconoscere il tuo problema di unghie


A parte incarniti, il fungo del chiodo è il problema più sgradevole delle unghie. L'unghia diventa spessa, scolorita e debole. Altri problemi di unghie sono unghie fragili, che possono essere il risultato di età o troppo o troppo poco l'umidità o carenze nutrizionali. E alcune malattie della pelle possono interessare le unghie, come la psoriasi (può provocare un ispessimento e chiodi morsi) e irregolari noti come perdita di capelli alopecia areata (può provocare unghie zigrinate, snocciolate e ruvidi).


Funghi


• La lotta contro il fungo del chiodo testardo, provare con olio di tea tree. Un potente antisettico, può contribuire a rendere il fungo del chiodo scompaiono. Infatti, uno studio ha mostrato che è efficacia come un farmaco antifungino. Una o due volte al giorno, applicare una goccia o due per l'incolore. Un buon momento per fare questo è dopo una doccia, quando la pelle è più morbida.


• In alternativa, è possibile utilizzare un antimicotico in polvere che assorbe l'umidità e impedisce il fungo. Alcuni buoni sono Tinacten in polvere o polvere di Dr. Scholl. Si può cospargere una polvere antimicotica medicati nei suoi calzini. Seguire le istruzioni.


• Se i piedi sono sudati, quando tornano a casa, cambiare per un nuovo paio di calzini immediatamente.


• Non tenere le cuticole. Così facendo, si rimuove la barriera protettiva dell'unghia. Ed è molto facile che aderiscono i batteri intorno alla base del chiodo dopo la rimozione della cuticola.


Prendere vitamine


• Prendere 300 microgrammi di biotina, una vitamina B, quattro a sei volte al giorno con il cibo. Molto tempo fa, i veterinari imparato che questa vitamina potrebbe essere rafforzata. Se le unghie sono deboli o fragili, biotina può essere tutto ciò che serve a rafforzare e addensare li. Ma non funziona immediatamente. Si deve prendere questo trattamento per sei mesi o più prima di vedere una differenza notevole.


• Bere una tazza di tè di cavallo o ortica cola una volta al giorno. Queste erbe hanno alto contenuto di silice e di altri minerali di che cui hanno bisogno per crescere.


Unghie fragili


• Se le unghie sono fragili, provare a consumare più acidi grassi. Questi sono trovati in alimenti quali pesce grasso e olio di semi di lino. Se non si mangia molto pesce, prendere 1 cucchiaio di semi di lino olio al giorno.


• Olio di enotera è un'altra fonte di acidi grassi essenziali. Prendere 1.000 milligrammi tre volte al giorno durante i pasti.


• Se le unghie hanno macchie bianche, può essere carente in zinco. Tuberi, cereali integrali, carne e frutti di mare sono buone fonti di questo minerale.


Idratare e proteggere


• Per secchi, fragili, unghie strofinare vaselina o una crema spessa su loro le unghie per mantenere l'umidità intorno e sotto le unghie. In questo modo prima di coricarsi, si prega di un paio di guanti di cotone sottile sulle mani prima di coricarsi.


• Usare guanti di vinile ogni volta che lavare i piatti o fare altre faccende domestiche richiedono di mettere le mani nell'acqua. (Il vinile è meglio, perché le persone con problemi di unghie tendono ad avere la pelle che è sensibile alla gomma).


• Evitare la rimozione dello smalto per unghie acetone o formaldeide. Estão terribilmente secca le unghie. Rimozione di acetato di uso.


Una raccomandazione finale


Per le donne che hanno problemi con le unghie deboli, molli, fragili, unghie artificiali possono sembrare come un dono dal cielo. Ma se volete evitare i funghi alle unghie, rinunciare a quel tipo di unghie, non importa quanti chiodi elegante lussuria. Le unghie artificiali sono incollati sopra quelli veri e crea una cultura per il fungo. Peggio ancora, questa è un'area dove è possibile sviluppare una dolorosa infezione batterica. Le unghie artificiali sono la causa più comune di unghie fungine nelle donne.

Se serve questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento