lunedì 21 gennaio 2013

Flemma rimedi naturali



Istruzioni

1
Aggiungere un pizzico di pepe bianco 1 cucchiaino di miele grezzo. Prendi questo due volte al giorno per 5 giorni secco catarro ed eliminando la tosse.

2
Miele con la stessa quantità di succo di limone e prendere tre volte al giorno per 5 giorni. Il succo di limone agisce come espettorante per eliminare il catarro.

3
Cipolla e calce succo insieme e unire il succo con 1 tazza di acqua bollente. Aggiungere miele grezzo per gusto e consentire la miscela raffreddare a temperatura ambiente. Bere l'intera tazza di succo in una sola seduta. Questa bevanda prendere tre volte al giorno per 2 o 3 giorni rimuovere catarro.

4
Far bollire una manciata di foglie di menta e una manciata di foglie di eucalipto insieme in una pentola riempita d'acqua. Una volta che l'acqua nella pentola raggiunge l'ebollizione, togliere dal fuoco e riposare su di esso con un asciugamano sopra la sua testa. Inalare i vapori d'acqua. Vapori aprirà loro seni e asciugare il muco.

5
Tagliare un limone a metà. Cospargere generosamente una metà del limone con sale e pepe nero. Pick up questa metà del limone, questo si asciuga il muco e riduce la gravità della tosse.

Consigli e avvertenze

Usare rimedi casalinghi per il trattamento di laflema al primo segnale. Prima flemma interessato avranno migliori possibilità di successo per sbarazzarsi di esso.

Se continua a trattare il catarro per più di 5 giorni e ancora non vedo nessun miglioramento, consultare immediatamente un medico.

Se ritenete che il catarro ha iniziando a stabilirsi nel torace, o se sono affanno o tosse con catarro verde o sanguinosa, andare all'ospedale o centro di cura urgente appena possibile, si può avere l'inizio di un'infezione delle vie respiratorie superiori.

Se hai servito questo articolo o qualche altro rimedio può scrivere nei commenti, grazie

Nessun commento:

Posta un commento