sabato 12 gennaio 2013

Diarrea rimedi naturali



Normalmente, come il cibo passa attraverso il tratto digestivo, l'intestino crasso assorbe l'acqua supplementare. Tuttavia, a volte no e rilasciato il liquido nelle feci, fastidioso problema che noi chiamiamo la diarrea.

Che cosa si può fare per combattere diarrea

È importante sostituire la fonte del vostro corpo di acqua ed elettroliti, tra cui sodio, potassio e cloruro. L'elettrolita drink perfetto mix scuotere un mezzo cucchiaino di sale e quattro cucchiai di zucchero in un litro d'acqua. Aggiungere un po' di sostituto sale di potassio, succo di limone o succo d'arancia. Durante il giorno, prendere l'intero importo.
Iniziare a mangiare solo cibi, come il brodo di pollo e gelatina. Il brodo è particolarmente auspicabile, poiché fornisce al vostro corpo acqua ed elettroliti dal sale. Seguire con questi alimenti per un giorno o due.

Evitare succhi di frutta. Grandi quantità di fruttosio può essere difficile da digerire.
Mangiare: banane, riso, salsa di mele e pane tostato. Tutti sono morbide, rilassante, banane e succo di mela contiene pectina, un tipo di fibra solubile che assorbe i liquidi in eccesso nell'intestino e rallenta il passaggio di feci. (Evitare di succo di mela, può peggiorare la diarrea).

Carote sono un'altra fonte calma di pectina. Cuocere alcune carote fino a quando sono morbidi, poi li intrufolarsi in un frullatore con un po' acqua e frullate fino a quando la consistenza della polenta fatta. Mangiare un quarto di una mezza tazza ogni volta.

Evitare cibi ricchi di fibra alimentare, che può essere difficile da digerire. Che significa fagioli verdi, cavolo o cavolini di Bruxelles.

Mangiare yogurt contenente "live culture" come: Lactobacillus acidophilus e Bifidobacterium. Queste aiutano a ripristinare i livelli sani di batteri utili nel vostro intestino.

Bere tè nero dolcificato con zucchero. L'acqua calda aiuta a reidratazione e tè contiene tannini astringenti che aiutano a ridurre l'infiammazione intestinale.

Capsule goldenseal secco sembrano uccidere molti batteri, come e. coli, che provoca diarrea. Il composto chiave in erba è berberina. Prendere le capsule al giorno, fino a quando la diarrea migliora o scompare.

Semi di psillio assorbono liquidi in eccesso nell'intestino, rendendo le feci più ingombranti. Essi sono l'ingrediente chiave di Metamucil e molti altri prodotti di fibra naturale. Prendere uno a tre cucchiai miscelati in acqua ogni giorno.

Se questo articolo è stato prezioso per voi e avete qualche altro rimedio che può essere condiviso con i lettori possono scrivere nei commenti, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento