mercoledì 16 gennaio 2013

Capelli secchi rimedi naturali


Capelli permanentati si verifica quando i capelli non possono assorbire o trattenere l'umidità sufficiente, risultando in un aspetto fragile, fragile. Asciugare i capelli possono essere lavati troppo spesso, utilizzando saponi aggressivi e strumenti caldi o eccessiva esposizione agli elementi. In molti casi, rimedi casalinghi possono ripristinare l'umidità dai capelli. Se i capelli non migliorano dopo un paio di settimane, poiché ciò potrebbe indicare una malattia più grave, consultare un medico.

Rivedere la tecnica di spazzolamento

Utilizzare un pennello naturale invece di setole in plastica. Plastica genera elettricità statica, quali saranno i suoi capelli più fragili.
Prima spazzolare le estremità per districarli. In questo modo, esso non tirare e rompere i capelli quando si prendono colpi complete con il pennello.
Dopo la spazzolatura le estremità, pennello completamente, poiché le radici dei capelli fino alle estremità per distribuire gli oli naturali dai capelli.

Rafforzare il tuo filoni

Con B-complesso vitamine possono rendere i capelli più forti. Prendere un integratore di vitamine del complesso B 50 mg due volte al giorno con il cibo.
Il minerale selenio è utile anche per mantenere i capelli sani. Prendere 200 microgrammi due volte al giorno.
Un olio benefico che può aiutare mantenere splendente all'interno del suo corpo capelli è Primrose. Provare a prendere 1.000 milligrammi di enotera integratori tre volte al giorno. L'olio è ad alto contenuto di acido gamma-linolenico, un acido grasso essenziale.

Maionese


Maionese è un grande condizionatore per capelli molto secchi. In una piccola ciotola, aggiungere 1 tazza di maionese. Bagnare i capelli con acqua tiepida e poi applicare delicatamente un sottile strato di maionese ai vostri capelli e cuoio capelluto. Massaggio nel cuoio capelluto e lavorare attraverso i capelli alle estremità. Coprire con un sacchetto di plastica e lasciare per 30 minuti prima di lavaggio e risciacquo la maionese. Ripetere ogni settimana per idratare i capelli molto secchi.

Maschera yogurt e olio

Yogurt e olio di lavorare insieme per riparare i capelli danneggiati, fragili. Questo rimedio funziona bene su capelli asciutti causati da apparecchi caldi. A tale scopo, aggiungere 1/2 tazza di yogurt, 2 cucchiai di olio d'oliva e 6 gocce di olio in un frullatore. Uso di gelsomino, salvia sclarea, lavanda o oli essenziali di rosmarino, tutto l'aiuto per idratare i capelli secchi. Porre il coperchio sul frullatore e processo a media velocità fino a ben miscelati. Applicare su capelli puliti, coprire con un tappo o un sacchetto di plastica e lasciare la miscela per 15-20 minuti. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Ripetere due o tre volte a settimana.

Il potere di prevenzione

Per nuotare in una piscina con cloro, utilizzare una doccia CAP per mantenere il cloro dai capelli. Più presto possibile dopo aver lasciato la piscina, lavare i capelli.
Utilizzare un umidificatore nella vostra camera da letto. In tempo freddo, riscaldamento domestico probabilmente mantiene l'aria molto secca, che a sua volta si asciuga i capelli.
Ottenere i capelli tagliati almeno ogni sei settimane per eliminare il secco, doppie punte.

Nessun commento:

Posta un commento