sabato 19 gennaio 2013

Funghi unghie rimedi naturali

Trattamento micosi
Quando batteri o funghi entra nel letto ungueale attraverso una crepa nel chiodo o cuticola, può causare lo sviluppo del fungo unghia. Fungo unghia è curabile, ma, nel frattempo, può essere sgradevole, scomodo e imbarazzante. Anche se ci sono i trattamenti per la prescrizione di fungo del chiodo, è possibile utilizzare ulteriori opzioni di trattamento a prezzi accessibili a casa per curarla.

Sintomi funghi alle unghie
Unghie infette lentamente diventano più spessi e più fragile. Fragilità possono renderli incline alla separazione o rottura. Se l'infezione fungina continua ad avanzare, chiodi deformarsi e prendono un colore più scuro. Infine, è possibile sviluppare una condizione nota come onicolisi, causando sono separati dal chiodo. Oltre ad essere dolorosa, l'onicolisi possono causare un odore sgradevole intorno le unghie.


Trattamento antibatterico naturale
Aceto bianco è un antibatterico naturale che può essere utilizzato per curare il fungo del chiodo casa. Immergere le unghie colpite ogni giorno con una miscela di bianco di una parte di aceto e due parti di acqua per 15 minuti ogni giorno per aiutare a distruggere i batteri. Aceto bianco è sicuro da usare, ma se irrita la pelle, è possibile ridurre il trattamento tre volte ogni settimana. Aceto funziona lentamente e può prendere sei a otto settimane per aiutare a sbarazzarsi del fungo.


Trattamento antimicotico naturale
Olio di tea tree, che viene dall'albero di melaleuca, ha proprietà antifungine, antibatteriche e antisettiche naturali. A volte è usato per il trattamento di altri disturbi, è possibile utilizzare per aiutarvi a sbarazzarsi di fungo unghia anche. Pulire con olio di tea tree diluito su e intorno l'unghia infetta per uccidere i batteri e funghi. Questo trattamento può essere usato tre volte al giorno per sei-otto settimane, o fino a quando il fungo è andato.


Prevenire il ritorno del fungo unghia
Una volta che avete provato e è sfuggito il fungo del chiodo, si possono prendere alcune misure per prevenire il loro ritorno. Tenere le unghie brevi e pulite a tutte le volte che batteri non possono raccogliere sotto o intorno le unghie. Indossare guanti di gomma quando si passano le mani nell'acqua per lunghi periodi di tempo. Se è necessario ottenere manicure, essere sicuri di vedere una manicure stimabile per evitare che il fungo del chiodo.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento