sabato 26 gennaio 2013

Apnea notturna rimedi naturali


Perdere peso in eccesso. Anche una lieve perdita di peso può contribuire ad alleviare la costrizione della gola. apnea del sonno può essere curata in alcuni casi con il ritorno ad un peso sano. Se non avete già un programma di perdita di peso, parlare con il medico circa la migliore linea di azione a perdere peso.

Esercizio. Ottenere 30 minuti di attività moderata, come una passeggiata, quasi tutti i giorni della settimana, può aiutare ad per alleviare i sintomi di apnea ostruttiva del sonno.

Evitare alcol e certi farmaci come tranquillanti e pillole per dormire. Si rilassano i muscoli nella parte posteriore della gola, interferendo con la respirazione.

Dormire sul fianco o addome anziché nella parte posteriore. Dorme sulla schiena può causare la lingua e palato molle sono appoggiata contro la parte posteriore della gola e bloccare le vie respiratorie. Per evitare di dormire sulla schiena, provare a cucire una pallina da tennis nella parte posteriore della parte superiore del pigiama.

Tenere che le narici aperto di notte. Utilizzare uno spray nasale salina aiuta a mantenere le narici. Parlate con il vostro medico circa l'uso di antistaminici o decongestionanti nasali perché questi farmaci di solito sono consigliati solo per uso a breve termine.

Smettere di fumare, se sei un fumatore. Fumare peggiora apnea ostruttiva del sonno.
La maggior parte dei farmaci alternativi per l'apnea del sonno non è stato ben studiato.

L'agopuntura ha dimostrato alcuni vantaggi negli studi, ma ha ancora bisogno di ulteriori studi. Anche se è possibile utilizzare in combinazione con i trattamenti standard, l'agopuntura non dovrebbe sostituire. Parlate con il medico di trattamenti alternativi che stanno prendendo in considerazione.

Se vi servite questo articolo che vorremmo, se volete, lasciate un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento