lunedì 28 gennaio 2013

Reflusso acido rimedi naturali in gravidanza



Rimedi naturali come terapia a base di erbe possono aiutare a fornire comfort per bruciori di stomaco. Ci sono rimedi naturali, che possono aiutare a prevenire e trattare il reflusso acido durante la gravidanza, queste sono:

Evitare cibi e bevande che sono trigger per bruciori di stomaco come agrumi, cioccolato, pomodori e prodotti a base di pomodori, aceto, senape, cibi piccanti, grassi, alimenti ad alti contenuto di sodio, dei vini frizzanti gassificati, bevande, caffeina e prodotti di menta.

Evitare alcol e fumo durante la gravidanza. Fumare negli aumenti di circostanze normali l'acidità di stomaco e con i cambiamenti ormonali, si potrebbero aggiungere ulteriori disturbi gastrointestinali.

Evitare di bere troppo liquido durante i pasti, invece optare per idratare tutto il giorno. È un'opzione migliore per bere costantemente l'acqua tra i pasti.

Mangiare molti piccoli pasti durante il giorno e. Prendere grandi pasti più e som più difficile da digerire. Masticare bene il cibo e non si affrettano a inghiottire il cibo rapidamente.

Essere sicuri di mangiare almeno 2 o 3 ore prima di coricarsi, quindi non c'è abbastanza tempo per digerire il cibo.

Dormire con il tronco alto elevato per evitare che gli acidi dello stomaco nell'esofago si alzano e supportati.

Piegare le ginocchia, piuttosto che la vita, si può mettere pressione non desiderato negli acidi dello stomaco e piombo verso la gola.

Indossare abiti sciolti e comodi, evitare l'uso di qualcosa che è troppo stretto nella zona di girovita e stomaco.

Mantenere il peso consigliato come raccomandato dal medico. Troppo peso può esercitare pressioni sullo stomaco e la forza degli acidi in sfintere esofageo inferiore (LES) che causano il reflusso acido.

Esercizio può aiutare ad alleviare il bruciore di stomaco. Alcune buone forme di esercizio sono pilates, yoga e stretching.

Le erbe sono utili anche per alleviare i dolori gastrointestinali. Zenzero, genziana, camomilla, aloe vera, menta, anice, radice di cicoria, di pompelmo e arancia peel extract. Si possono ottenere in forma di integratori alimentari, nel qual caso la dose prescritta deve essere presa solo o come un tè. In ogni caso, consultare il medico prima di usare le erbe.

Bicarbonato di sodio è un altro rimedio temporaneo per il reflusso acido. È possibile preparare una soluzione mescolando un cucchiaio di bicarbonato di sodio con un bicchiere d'acqua. Aiuta nella neutralizzazione degli acidi nello stomaco.

Se serve questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento