lunedì 28 gennaio 2013

Reflusso acido rimedi naturali nei bambini



Come trattare il reflusso nei bambini

Passo 1

Riconoscere i sintomi di reflusso acido nel vostro bambino. Dispnea, polmoniti ricorrenti, cronico mal di gola, altri sintomi come vomito, bruciore di stomaco, perdita di peso e difficoltà di respirazione sono alcuni dei segni più comuni. Il tuo bambino può avere alcuni o tutti questi sintomi.

Passo 2

Insegna al tuo bambino a mangiare lentamente, masticare il cibo bene con ogni morso. Spiegare come masticare ogni boccone, circa 40 volte per mescolare il cibo con la saliva, il digestivo primo succo nella catena. Insegnare come un gioco e masticare con suo figlio.

Passo 3

Servire i loro figli più frequenti pasti, ma più piccoli pasti e spuntini. Fino a sei al giorno va bene, che contengono le sostanze nutrienti necessarie per quel giorno.

Passo 4

Dei loro frutti e dolci separatamente per evitare la fermentazione nello stomaco causando marciume. Pani dolci e dessert o frutta rendono più veloce di digestione di proteine, quindi è meglio servire dolci come snack, lasciando i cereali integrali, verdure e proteine per i pasti. Consentire almeno un'ora dopo aver mangiato un pasto prima di servire snack dolci come dessert.

Passo 5

Dare al bambino un cuscino o sollevare la testa del vostro letto 4 a 6 pollici per consentire a gravità aiutare a digerire nello stomaco, piuttosto che nell'esofago.

Passo 6

Aiutare il vostro bambino ad alcalinizzare il tuo corpo con cibi che supportano il sistema e aiutano a neutralizzare gli acidi. Utilizzare aceto di mele biologico per la creazione di uno stato alcalino nel corpo. Usarlo nelle insalate e invece di aceto bianco. Mescolare una bevanda contenente ¼ a ½ cucchiaino di aceto di sidro di mele con 6 once di acqua e un cucchiaino o due di miele per la merenda invece di bevande zuccherate, gassate. Una miscela di miele e aceto di sidro di mele è un grande sostituto di limonata e una straordinaria cura per il reflusso acido.

Passo 7

Insegnate ai vostri figli a evitare i cibi che creano il riflusso e li sostituisce con cibi sani. È necessario evitare bevande gassate, snack zuccherati, cibi ricchi di grassi, bevande con caffeina, cioccolati, grassi carni, frutta e succhi di agrumi alti contenevano acido, in aggiunta a caldo e piccante cibo.

Passo 8

Evitare il latte. Anche se il latte è inizialmente rilassante sullo stomaco, quindi provoca un rimbalzo e la produzione di più acida di riflusso.

Se serve questo articolo puoi lasciare un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento