sabato 12 gennaio 2013

Rimedi naturali per le ciglia



Schede non solo protegge gli occhi, anche migliorare il tuo aspetto. Sebbene l'ereditarietà possono dettare la lunghezza massima delle tue ciglia, si possono prendere provvedimenti per proteggere e condizionare le ciglia. Molte donne utilizzano home rimedi per cercare di rendere le ciglia lunghe e larghe. Applicare una piccola quantità sulla parte interna del polso 24 ore prima di utilizzare qualsiasi rimedio a casa per assicurarsi che non siete allergici ad uno qualsiasi degli ingredienti e fare attenzione che le sostanze non vengono nei suoi occhi.


Gelatina di petrolio


Questo prodotto a buon mercato, ha effetto emolliente e protettivo, è uno dei pilastri della casa rimedi per aumentare la lunghezza della scheda. Quindi applicare vaselina con un nuovo tubo di mascara, prima di aver pulito bene per rimuovere eventuali tracce di prodotto originale. Dormire con la vaselina sulle linguette, lavare la mattina prima di iniziare la vostra giornata. Per ottenere i migliori risultati, ripetere il trattamento tre volte a settimana.


Tè verde


Applicarlo tè verde non zuccherato e fresca con un batuffolo di cotone. Il tè verde è ricco di flavonoidi, tra cui epigallocatechina-3-gallato, che è un potente antiossidante e ha effetti sulla salute. Come con tutti i rimedi casalinghi per la crescita delle ciglia, fare attenzione a non versare il liquido negli occhi e risciacquare bene con acqua fredda.


Olio d'oliva


Utilizzare olio di oliva per aiutare a proteggere e allungare le ciglia. Applicare con un pennello mascara pulito prima di coricarsi. Conservare olio di notte e poi rimuovere la mattina con un Struccante occhi delicato, l'unico inconveniente è che l'olio di oliva può attirare lo sporco e la polvere.


Spazzolatura e la cura delle ciglia


Pennello due volte al giorno con un pennello professionale commerciale di ciglia per le ciglia. Con spazzolatura dei capelli, questo può aiutare a distribuire oli naturali lungo la lunghezza delle sue ciglia. Per evitare lo stress nella vostra zona degli occhi e delle ciglia, sempre rimuovere trucco prima di andare a letto.


Limone olio d'oliva


Olio extravergine di oliva migliora le proprietà salutari delle tua ciglia, immergere un limone in una bottiglia di olio per diversi giorni e poi applicare accuratamente la miscela per le ciglia. Limone è un agente antisettico e anti-microbico naturale e contribuire a migliorare la salute delle tue ciglia.


Dieta adeguata


È possibile arricchire la vostra dieta per assicurarsi che sta ricevendo nutrienti e vitamine per promuovere la crescita delle ciglia. Le ciglia sono di cheratina, un tipo di proteina e possono trarre beneficio da una dieta che comprende i cibi ricchi di proteine come carne, pesce, pollo, germogli di soia e tofu. Vitamina A, essenziale per la crescita delle tue ciglia trovato nelle uova, olio di pesce e rosso, giallo e arancio frutta, agrumi, patate e pomodori sono ricchi di vitamina C, un potente antiossidante. Calcio, essenziale per ciglia, trovato nel latte e verdure a foglia verde scure.


Massaggio delle palpebre


Massaggiare delicatamente le palpebre possono aumentare il flusso sanguigno e può stimolare la crescita delle ciglia. Dopo lavare accuratamente le mani, usare cotone per dare un massaggio sopra la linea delle palpebre e delle ciglia.


Se servito in questo articolo o conosci qualche altro rimedio per le schede è possibile scrivere nei commenti, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento