sabato 5 gennaio 2013

Macchie sul viso rimedi naturali




Aloe Vera


Aloe vera gel, è il liquido denso che viene fuori quando la pianta, di taglio può essere utilizzato per schiarire le macchie sul viso. Si può anche lenire il dolore associato a scottature. Applicare il gel di aloe vera su macchie di età, due volte al giorno. Lasciare gel sul viso per almeno 45 minuti prima di lavare con acqua tiepida. Utilizzando questo rimedio a casa, si può vedere un miglioramento entro un periodo di un mese.


Succo di limone


Limoni contengono un alfa-idrossi acido chiamato acido citrico, che promuove il turnover cellulare all'interno della pelle. Limoni sono tra i più potenti rimedi naturali che possono essere utilizzati per schiarire la pelle. Per ottenere il massimo dalla soluzione, spremere il succo di limone un po' su un batuffolo di cotone o la punta del dito e si applicano per le macchie sul viso. Se si utilizza la risorsa prima cosa al mattino, lasciare che il succo di limone in faccia per 30 minuti prima di sciacquare il viso con acqua. O meglio ancora lasciare sul viso durante la notte se possibile. I risultati della soluzione possono essere notevoli in circa due mesi.


Maschera yogurt miele


Fare una maschera di miele e yogurt, crea un agente sbiancante naturale che può lavorare per sbiadire macchie scolorite o scuri sul viso. Per rendere una maschera, mescolare 2 cucchiai di avena, 1 cucchiaino di miele e 2 cucchiaini di yogurt. Prima di andare a letto, spalmare il composto su tutto il viso e lasciate riposare 15 minuti. Sciacquare bene con acqua calda e pulire il viso con un asciugamano. La maschera anche idratare il viso, aiutando con la pelle secca e ruvida.

Nessun commento:

Posta un commento