mercoledì 30 gennaio 2013

Allergie rimedi naturali in cani



Cose che avrete bisogno di

Per shampoo cane pelle sensibile
Acqua calda
Lavandino o vasca grande
Visualizza più (5)

Istruzioni
1
Cercare le pulci sul cane. Mentre è comune per la maggior parte dei cani hanno le pulci almeno una volta nella loro vita, un cane che è allergico ai morsi di pulce soffre di prurito grave e può masticare piaghe sulla pelle mentre lenitivo del prurito.

2
Bagnare il vostro cane. Diluire shampoo cane con un po' acqua caldo e strofinare in un anello intorno al collo del cane prima e di balneazione. L'anello impedirà le pulci a viaggiare dal suo corpo alla testa durante il suo bagno. Utilizzare il lavello per cani di piccole taglia e una grande vasca da bagno per cani di grossa taglia e che può sedere in acqua saponata tiepida, mentre dà il massaggio della pelle. Pulci annegano sotto la linea dell'anello, ma sarà necessario raccogliere le pulci nell'intestazione. Bagnare il vostro cane settimanale fino a scomparire tutte le pulci.

3
2 Litri di acqua a bollire e aggiungere una manciata di avena regolari o acqua di cottura rapida. Lasciare l'acqua a bollire per 10 minuti e lasciate riposare fino a raffreddamento. Mettere l'acqua e lasciar per sciogliere. Utilizzare farina d'avena come miorilassante di risciacquo acqua dopo il bagno per il vostro cane.

4
Interrompere l'effetto dell'istamina di allergeni del vostro cane con un antistaminico-the-Counter. Cercare il prodotto contenente solo difenidramina, come Benadryl o una marca generica. Gestire una compressa da 25 mg per ogni 50 libbre di peso corporeo. Dividere una tavoletta con un coltello affilato, per cani di piccole taglia.

5
Integrare la dieta del vostro cane con olio di lino per rafforzare l'immunità della pelle a contatto con sostanze irritanti.Gli acidi grassi essenziali in olio di semi di lino e olio di salmone può ridurre l'effetto di una reazione allergica.

6
Se avete rimosso tutte le altre cause reazione allergica del vostro cane, provare un cibo per cani diversi. Alcuni cani reagiscono negativamente a cariche e additivi negli alimenti.

7
Quotidianamente pulire un cucciolo canile se si sviluppa un rash nel suo ventre morbido rosa. Questa pelle è molto sensibile al contatto con urina o feci, due elementi comuni in una penna di cucciolo. Mantenere un ambiente pulito, pavimento asciutto impedirà il vostro cucciolo si sviluppa un rash urina. Una volta che l'eruzione cutanea è presente, utilizzare acqua calda (con iodio, al tasso di 1 cucchiaino da tè per 2 tazze d'acqua) e un panno morbido nella soluzione di balneazione la zona irritata.

8
Aspirare il tappeto e spazzare il pavimento ogni giorno, se il vostro cane ha un allergia alla polvere o il polline. Preparare una tazza di tè generico, diluire aggiungendo 2 tazze d'acqua e riempire una bottiglia spray con la soluzione. Questo uccide gli acari della polvere.

Se serve questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento