domenica 6 gennaio 2013

Allergie rimedi naturali


Se avete allergie, è possibile subire un naso chiuso o che cola, starnuto, prurito della pelle e gli occhi o rosso o lacrimazione. Naturalmente, può essere molto scomodo. Questi sintomi si verificano perché è in presenza di un allergene, il sistema immunitario rilascia sostanze chimiche chiamate istamine per combattere contro ciò che percepisce come un invasore. Home rimedi per le allergie possono essere trattati tutti i sintomi di cui sopra.


Istamine causano una catena di reazioni, tra cui l'infiammazione e la congestione nasale e muco in eccesso. Questo è essenzialmente un ipersensibile o iperattivo, la risposta dell'organismo ad uno stimolo esterno. Non soffrirete uno qualsiasi di questi effetti collaterali utilizzando questa casa rimedi per le allergie.
Sono le allergie stagionali o croniche a seconda del particolare allergene o gli allergeni coinvolti. Allergie stagionali tendono ad essere causato da polline. Allergie croniche o permanenti sono generalmente causate da fattori che sono presenti nell'ambiente durante tutto l'anno, come peli di animali, polvere o piume. Rinite allergica cronica è un'infiammazione persistente della mucosa nasale fodera che è causata da una reazione allergica. È caratterizzato da un naso chiuso, muco, starnuti frequenti e la tendenza a respirare attraverso la bocca. Gli occhi possono essere rossi e acquoso. Mal di testa, prurito, nasale complicazioni secondarie emorragia e fatica.
Home rimedi per le allergie - dieta


Bere molta acqua per liquefare le secrezioni e facilitare l'espettorazione.
Se avete allergie respiratorie, si può essere allergici a certi alimenti. Oltre ai prodotti lattiero-caseari e grano, sono colpevoli comuni includono uova, cioccolato, noci, pesce, frutta e succhi di agrumi. Cercare di eliminare uno di questi alimenti per due settimane e vedrete il miglioramento. Utilizzare una dieta di eliminazione o di rotazione per scoprire cibi innescano le vostre allergie.


Provare eliminando latticini dalla vostra dieta. Prodotti lattiero-caseari possono ispessire il muco e stimolare un aumento della produzione di muco. Se le vostre allergie stagionali, può anche essere utile evitare di grano durante la stagione di allergia; molte persone con allergie sono sensibili al frumento.


Evitare gli oli e grassi cotti. Quando il tuo corpo è sotto qualsiasi tipo di stress, tra cui lo stress di una reazione allergica, il sistema digerente non è forte nel modo consueto e grassi sono difficili da digerire, si può mettere pressione sul sistema digestivo. Inoltre, i grassi non digeriti contribuiscono alla produzione di muco e promuovere un ambiente interno tossico.


Integratori


Le allergie sono spesso legate alla trasformazione e trasporto di cibo nel tratto digestivo. Prendete un enzima integratore digestivo sistema migliorerà l'assimilazione e l'utilizzazione delle sostanze nutritive. Prendere un supplemento di enzima digestivo spettro completo fornendo 5.000 unità internazionali della lipasi, 2.500 unità internazionali di amilasi e proteasi 300 unità internazionali, nonché 500 a 1.000 mg di pancreatina immediatamente dopo ogni pasto.


Metilsulfonilmetano (MSM) è una buona fonte di zolfo, un oligoelemento che può aiutare a ridurre la gravità della risposta allergica. Prendete 500 mg tre o quattro volte al giorno durante i pasti.


Vitamina C ha proprietà anti-infiammatorie. Durante le epidemie acute, prendere 1.000 mg cinque volte al giorno per quattro o cinque giorni. Seguire con 1.000 mg tre volte al giorno per tre settimane; poi prendere 1.000 milligrammi al giorno per due mesi. Alcune persone con allergie trova nel minerale ascorbato vitamina C o esterificati vitamina C (Ester-C) più facile da tollerare più semplice acido ascorbico.


Erbe

Se il muco nasale è verde o giallo, si può avere un'infezione. Prendere una dose di una combinazione di echinacea e sigillo d'oro formula fornitura di 250-500 milligrammi di echinacea e 150 a 300 milligrammi di sigillo in oro due o tre volte al giorno per cinque-sette giorni per risolvere l'infezione.


Ortica, può essere molto utile per l'asciugatura dei seni. Può essere molto efficacia per le allergie croniche. Prendere 150 a 500 mg due o tre volte al giorno, se necessario, per due settimane.


Curcuma è un'erba dell'India con le naturali proprietà anti - infiammatorie. È un ottimo rimedio per chi soffre di stanchezza insieme con le allergie. Prendete 500 mg tre volte al giorno.


È meglio consultare il proprio medico prima di utilizzare questi rimedi.

Nessun commento:

Posta un commento