venerdì 4 gennaio 2013

Punti neri rimedi naturali




Hai solo bisogno di ingredienti semplici che si trovano facilmente in qualsiasi cucina.


Limone


La proprietà abbondante di limone, è pieno di nutrienti e vitamine, lui ha dato la reputazione di un rimedio per una serie di problemi di salute che comprendono i punti neri e pelle grassa.


Fare una miscela di limone con sale, yogurt, miele e vedrete i risultati.


Lavare il viso con il succo di limone fresco con latte invece di acquistare prodotti costosi. La pelle sarà luminosa e liscia come un bambino.


Succo di limone può anche essere una cura conosciuta per l'acne.


Ci sono numerosi studi che suggeriscono che solo con succo di limone può asciugare questi puntini neri brutti, semplicemente da spremere il succo di limone in un cotone e applicare nella zona di acne.


Miele




Curcuma in polvere


Curcuma funziona molto bene in diversi rimedi naturali.
Per le zone colpite può applicare una miscela di polvere di curcuma con succo di menta. Attendere circa dieci minuti e risciacquare con acqua tiepida.


Cetriolo e carota per pelle chiara


Prova carota e cetriolo, mix di succo con acqua di rose per diluirla e diventa un efficacia lavaggio di antimicrobici. È ideale per la rimozione di sporco e batteri dalla pelle.


Bianco d'uovo e miele per la pelle grassa


Mettere un bianco d'uovo in una tazza e un cucchiaino di miele, mescolare bene e applicare sul viso. Lasciare agire per 10 minuti e risciacquare con acqua tiepida. Questa combinazione è l'ideale per il trattamento di pelle grassa e punti neri, anche.


Cannella e miele per i punti neri


Una miscela di olio di arachidi o di cannella in polvere non può solo rimuovere punti neri anche possono impedire la crescita in futuro.


Tè verde


Mescolare un cucchiaio di tè di tè verde in una piccola quantità di acqua per formare una pasta. Questo è uno scrub molto morbido e buono per i brufoli, solo se non la totale salute della vostra pelle.


Camomilla e rosmarino per un «bagno» di vapore alla vostra pelle


Far bollire una pentola d'acqua con camomilla e rosmarino. Quando il vapore inizia a venire, faccia posto sopra il vapore, avendo cura naturalmente non approccio troppo, poiché si avvicina molto potrebbe bruciare la pelle. Dopo 10-15 minuti, premere la parte interessata con un batuffolo di cotone e stai andando ad per amare i risultati quando si vede che la pelle elimina i punti neri.


Evitare di lavare la pelle utilizzando prodotti chimici uso più naturale e sano.


In questo modo la condizione della pelle non irrita ancora di più.


Utilizzare questi rimedi naturali e vedrai ottimi risultati.

Nessun commento:

Posta un commento