lunedì 7 gennaio 2013

Stress rimedi naturali


È parte della nostra vita quotidiana ed è molto difficile da controllare, ma ci sono situazioni nella vita che creano una quantità straordinaria di cose come lo stress, eccessivo lavoro, morte di parenti o amici, chirurgia, ecc. Allo stesso tempo può essere dannoso per la nostra salute che porta a stanchezza, mal di testa, mal di testa, mal di schiena, dolori muscolari, rigidità del collo, perdita di appetito, perdita di memoria, bassa autostima, basso desiderio sessuale, cambiamenti nel sonno, respirazione superficiale. Tutto questo si traduce in una potenziale possibilità di ammalarsi con una condizione più grave, cose come alta pressione sanguigna, malattie della pelle, attacchi di cuore, cancro e obesità.
Consiglia home rimedi per lo stress
Mescolare 1 cucchiaino di valeriana rizoma.
1 cucchiaino di radice di liquirizia.
1 cucchiaino di radice di ginseng siberiano.
1 cucchiaino di radice di kava.
Prendere un cucchiaino da caffè ogni 3 o 4 ore.
Erbe Ashwagandha proviene da l'India, migliora le prestazioni fisiche e mentali, rilassa le onde cerebrali e riduce lo stress, soprattutto in persone affette da lavoro in eccesso, ansia, debolezza sessuale e la fatica.
Ginkgo biloba migliora la circolazione attività e il cervello.
Liquirizia protegge contro gli effetti dannosi dello stress. Esso aumenta l'energia e riduce l'infiammazione e migliora il sistema immunitario


Cose che possiamo fare per evitare lo stress e il meglio della nostra vita


Imparare a rilassarsi, rilassare il corpo, conduce al rilassamento della mente.
Non mangiare o bere troppa caffeina, anche se ti dà vigore e vitalità anche disturba il sonno e rende più nervi.
Quando le cose non vanno come si desidera, fare non "parlano di" come parlare con la vostra auto ha molto a che fare con come ti senti, cose come "Che mai imparerò," "non può fare" o "Questo ragazzo non mi piace" è pensiero negativo e favorisce lo stress, la depressione e frustrazione.
Fare bagni caldi con oli essenziali. (Aromaterapia).
Trovare un hobby, qualcosa che ti piace farlo e trascorrere del tempo.
Uscire un fine settimana, in un'altra città o in un luogo tranquillo. Se si desidera fare una vacanza in un tranquillo villaggio.

Nessun commento:

Posta un commento