mercoledì 23 gennaio 2013

Rimedi naturali per punture di insetti

Se si vive al Polo Nord, non avete mai preoccuparsi di zanzare, API, vespe e ragni. Per il resto di noi, si scontra con questi fastidiosi predatori è come inevitabile come il sorgere del sole. Per alcune persone, insetto repellente è un rimedio efficacia. Qui ci sono alcuni modi naturali per recuperare da punture di insetti e ragni e proteggere la pelle da ulteriori insulti.

Rimedi naturali per le punture di Vespa e ape

• Raschiare lo Stinger appena possibile usando il bordo di una carta di credito, un coltello o un unghia. Mentre rimane sulla pelle, questa piccola sacca di veleno pomperà il contenuto nel vostro corpo. Non usare pinze o pizzicare il pungiglione con le dita, poiché per stringerlo fluirà più veleno nella pelle.

• Non appena avete il pungiglione, immergere la zona in aceto di sidro di mele per pochi minuti. Immergere un batuffolo di cotone in aceto e incollarlo con un nastro sul sito di puntura. Essa contribuirà ad alleviare il rossore e gonfiore.

• Trattare la zona con un batticarne, una volta che siete stati stung. Contiene enzimi che abbattere il veleno, ridurre il gonfiore e infiammazione. Prendete qualche cucchiaio di polvere di carne tenera, aggiungere acqua a sufficienza per fare una pasta, diffondere la pasta sopra e lasciate riposare 1 ora.

• Applicare una pasta di aspirina per fermare il prurito. Utilizzando il dorso di un cucchiaio, schiacciare un'aspirina o due su un piattino o pensione. Aggiungere acqua sufficiente per fare una pasta, poi strofinare la pasta sul sito di puntura. Gli ingredienti di aspirina aiutano a neutralizzare il veleno.

• Applicare ghiaccio per intorpidire la zona e ridurre il gonfiore. Se avete un asciugamano o un panno tra il ghiaccio e la pelle, è possibile lasciare la banchisa in luogo per 20 minuti.

• Papaia contiene enzimi che neutralizzano il veleno degli insetti. Se si dispone di questo frutto nella vostra casa, semplicemente mettere una fetta di papaya il morso per un'ora.

• Bicarbonato di sodio può portare sollievo. Un metodo di applicazione è quello di mescolare bicarbonato di sodio con una lozione per la pelle, poi applicare sull'area sensibile. Bicarbonato di sodio aiuta ad alleviare l'infiammazione e la lozione della pelle mantiene in luogo. In alternativa, si può mescolare un cucchiaino di bicarbonato di sodio in un bicchiere d'acqua, far sciogliere e quindi applicare la miscela con un batuffolo di cotone o un panno. Lasciare l'impacco in luogo per 20 minuti.

• Tagliare una cipolla, poi strofinare il sito di puntura. Medici non sono abbastanza sicuro di come funziona, ma la cipolla contiene enzimi che sembrano rompere composti infiammatori. Altre persone giurano di colorazione uno spicchio tritato d'aglio sulla pelle.

• Zucchero, funziona anche. Basta inserire il vostro dito indice nell'acqua con lo zucchero, poi strofinare delicatamente sul sito del morso e lasciarlo lì.

• Olio di tea tree aiuterà anche a ridurre il gonfiore. Applicare una goccia più volte al giorno.

• Per interrompere il prurito, una o due gocce di olio di lavanda. Attendere quindici minuti l'olio effettive. Se la zona comincia a mordere nuovamente, applicare più, ma solo una o due gocce alla volta.

Rimedi naturali per punture di insetti

• Strofinare immediatamente un cubo di ghiaccio il morso dell'insetto. Questo aiuta a ridurre l'infiammazione che provoca prurito.

• Deodoranti ascelle hanno ingredienti che riducono l'irritazione della pelle. Se si ricevono una puntura d'insetto, provare qualche deodorante e vedere se funziona.

• Applicare una o due gocce di olio di menta piperita. Esso ha un effetto di raffreddamento e aumenta anche la circolazione per il morso, accelerando il processo di guarigione. In alternativa, se avete contenente olio di menta dentifricio applicarlo.

Anti-• acquisto crema prurito contenente un anestetico topico per intorpidire la zona. Alcuni contengono anche idrocortisone per arrestare l'infiammazione e antistaminici per contrastare la reazione allergica.

• Utilizzare una patch di sollievo alle punture di insetti, che va direttamente sulla pelle. Ogni cerotto contiene anestetico concentrato.


Evitare le punture di insetti e ragni

• Utilizzare spray insetti contenenti DEET, l'insetto repellente più efficacia per l'uso sulla pelle. Adulti con sicurezza possono utilizzare qualsiasi prodotto DEET (seguendo le indicazioni sull'etichetta). I bambini non devono essere esposti a una crema che supera il 6% DEET.


• Prima di dirigersi verso la foresta profonda, trattare i vestiti con uno dei tanti repellenti per insetti contenenti permetrina. Permetrina è una versione sintetica di un composto di piante di crisantemo repellente per gli insetti. Applicare generosamente per indossare abiti all'aperto e dovrebbe continuare ad essere efficace anche dopo un lavaggio. Permetrina va solo nei vestiti, ma non per motivi di sicurezza: il composito perde la sua efficacia quando applicato sulla pelle.


• Può essere utilizzato anche prodotti realizzati con p-mentano-3, 8-diolo, un prodotto chimico derivano dalla pianta di eucalipto.


• Citronella, è un olio che proviene da un tipo di erba, è trovato in insetto repellente candele, nonché aerosol seguire le istruzioni riportate sull'etichetta.


• Diversi giorni prima di campeggio, iniziano a mangiare aglio. Mangiare uno spicchio o due ogni giorno. Aiuta a respingere molti insetti.


• Tenere lontano le API, evitare l'uso di profumi o prodotti profumati, mantenere il cibo e bevande coperti e non indossare abiti chiari, soprattutto fiori abbigliamento giallo.


Quando chiamare il medico



Se vi sono stato morso da un ragno, chiamare immediatamente il medico. Se tu hai stato punto da un'ape o Vespa e poi si hanno problemi di respirazione, sensazione di svenimento o gonfiore nella bocca o gola, polso rapido o alveari, andare ad un pronto soccorso. Si può avere una reazione allergica pericolosa per la vita, chiamata anafilassi. E consultare un medico se si sviluppa un rash sul suo occhio, dolori muscolari, febbre e cefalea entro tre settimane dopo aver ricevuto un morso di zecca; Questi possono essere i segni della malattia di Lyme, che può portare all'artrite e confusione mentale, se non trattata.


Identificazione ragno



Se sai che sono stato morso da un ragno, provare a memorizzare il suo aspetto. Alcuni ragni possono causare gravi sintomi che interessano tutto il corpo, mentre gli altri solo creato una reazione localizzata. Se avete una reazione grave, consultare immediatamente un medico.


Come comportarsi con le zecche



Se sei in territorio di zecche, assicurarsi di seguire questi consigli.


• Una volta che siete stati in foreste o le erbacce, controllare i vostri vestiti e verificare voi stessi che è pulito di zecche dalla testa ai piedi. (Parti del corpo che non può vedere, controllare con il vostro coniuge o partner).


• Se un tick ha già stung, utilizzare pinzette per afferrarlo per la testa, vicino alla pelle possibile. Tirare lentamente fino a quando non lo Rimuovi. Se si tira forte, testa può penetrare la pelle e rimanere lì fino a che l'infezione continua.


• Conservare eventuali zecche che ha lui come panino in una Zip-up bag picadol in plastica. Se si sviluppa un rash cutaneo, il medico è in grado di analizzare il segno di spunta per vedere se hai la malattia di Lyme. Un'eruzione cutanea può essere visualizzata fino a tre giorni o un mese più tardi.


Se serve questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento