lunedì 14 gennaio 2013

Cutis rimedi naturali


La pelle è esposta ai raggi dannosi del sole e inquinamento quotidiano. Con il cambiamento delle condizioni climatiche, è possibile che la pelle diventa secca e sensibile. Ecco perché è importante dare la vostra pelle un piccolo ringiovanimento di volta in volta. Esaminiamo i seguenti 10 rimedi naturali che possono essere utilizzati per alleviare la secchezza della pelle e la sensibilità.

Oli: Lo sapevate che l'olio ha proprietà di pulizia?, olio sulla pelle asciutta può davvero fare la differenza. Mescolare un rapporto di 3 a 1 di olio di oliva e olio di ricino o olio di semi d'uva. Frotelo delicatamente nel palmo della tua mano per riscaldarlo e poi metterlo in modo uniforme sul viso. Con un panno pulito imbevuto di acqua calda e posizionarlo sul tuo viso. Lasciarlo in luogo fino a quando il panno si raffredda. Sciacquare l'olio salvietta e poi ripetere il processo fino a quando il tuo viso si sente morbida e setosa.

Miele: il miele è un grande sostituto dello zucchero nel vostro tè e un gustoso sul vostro pane tostato. Ma si possono anche fare miracoli per la pelle. Strofinare un po ' di miele sulla pelle, sedersi e rilassarsi per 10 minuti e poi risciacquare.

Inizio sano: mescolare il tuorlo d'uovo con il succo di arancia 1 cucchiaino, 1 cucchiaino di olio d'oliva, poche gocce di acqua di rose e poche gocce di succo di limone. Applicare la miscela sul viso ogni mattina per 15 minuti prima di prendere un bagno.

Cioccolato: invece di mangiare cioccolatini, metterli sulla vostra pelle. Non tutti i bar, ma un misto di dolce che promuove quel bagliore giovanile, riduce le rughe, cicatrici e smagliature e protegge come gli effetti del sole e dell'inquinamento ambientale. Mix 5 cucchiai di cacao in polvere, 4 cucchiai di miele e 2 cucchiai di purè avocado. (Aggiungere 3 cucchiaini di farina di mais, dal momento che è un esfoliante naturale (facoltativo). Applicare la maschera per il viso e qualsiasi altra parte del corpo che si desidera. Delicatamente massaggiare la maschera sulla pelle, lasciare 15-20 minuti. Quindi risciacquare con acqua tiepida.

Saponi naturali: anche se sentono l'odore di bene, non utilizzare questi saponi con detergenti aggressivi. Soprattutto se la pelle è secca, questi lavaggi del viso e corpo solo alcalinizan la pelle e può consumano la barriera della pelle, dicono gli esperti. Piuttosto che cercare un sapone senza alcun supplemento artificiale non irritante.

Maschera del manico: sbucciare un mango maturo e la polpa di zucca. Mescolare 1 cucchiaino di polpa e mango con 1 cucchiaino di zucchero e usarlo per pelare e preparare la pelle per l'uso come maschera. Pasta mista con 3 cucchiaini di olio di argan. Applicare con cura e lasciate fare la sua magia per 20 minuti. Lavare e non applicare qualsiasi lozione supplementari in seguito.

Egg'n ' maschera di olio: aggiungere 1 cucchiaino miele 1 uovo, mezzo cucchiaino di olio di oliva e poche gocce di acqua di rose e mescolare accuratamente. Coprire la faccia con lei e lasciare l'impasto riposare per un po.

Maschera di banana: poltiglia alcune banane mature e applicarlo sul viso. Lasciate riposare per circa 10 minuti e poi sciacquare con acqua tiepida.

Maschera viso avocado: un avocado maturo purea e aggiungere 2 cucchiai di dahi e mezzo cucchiaino di miele. Se lo si desidera, aggiungere 2 purea di pomodori. Applicare la crema densa a viso intero o solo le parti secche e permettere che sarà nutrire la vostra pelle per 10 minuti. Sciacquare bene.

Mandorle e latte: immergere mandorle 3 o 4 pernottamento in mezza tazza di latte. Macinare una pasta sottile e fresco in frigorifero. Applicare sul viso prima di andare a letto e lavare la mattina successiva per rivelare una pelle morbida e liscia.

Se avete qualsiasi altro rimedio naturale per la pelle, è possibile scrivere nei commenti o se serve questo articolo potete fare un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento