martedì 8 gennaio 2013

Febbre rimedi naturali

Per abbassare la febbre, si può provare un certo numero di cose per rendere più confortevole il vostro bambino durante la febbre:
Bere molti liquidi. Febbre può causare disidratazione e perdita di liquidi, quindi bere acqua, spremuta o brodo. 

Per i bambini di età inferiore a 1, utilizzare una soluzione di reidratazione orale come Pedialyte. Queste soluzioni contengono sali e acqua per reintegrare i liquidi ed elettroliti.
Rimanere fresco. Indossare abiti leggeri, mantenere la temperatura fredda e dormire con solo una coperta leggera.
Ammollo in acqua calda. Soprattutto per le alte temperature, un ammollo di acqua calda 5-10 minuti o un bagno di spugna. Se la vasca da bagno provoca brividi, stop bagno e a secco. Brividi solleva la temperatura interna del corpo: l'agitazione dei muscoli generano calore.


Il modo migliore per prevenire la febbre è di ridurre l'esposizione alle malattie infettive. Uno dei modi più efficaci per assicurarsi che uno dei più semplici: frequenti lavaggi a mano.


Insegnate ai vostri figli a lavarsi le mani frequentemente, soprattutto prima di mangiare, dopo aver usato la toilette, dopo il trascorrere del tempo in mezzo alla folla o intorno a qualcuno che è malato e accarezzare gli animali. Mostrare loro come lavarsi le mani vigorosamente, che copre la parte anteriore e la parte posteriore di ogni mano con sapone e risciacquare abbondantemente con acqua. Portare salviettine umidificate o disinfettante mano con voi quando egli non ha accesso all'acqua e sapone. Quando possibile, insegnare ai loro figli che non deve toccare loro nasi, bocche o gli occhi, grande forma virale infezioni sono trasmesse.


Inoltre, insegnate ai vostri figli a stare lontano da persone malate e coprire naso e bocca quando si tossisce a starnuti.


Il modo migliore per prevenire la febbre è di ridurre l'esposizione alle malattie infettive. Uno dei modi più efficaci per diventare anche uno dei più semplici: frequenti lavaggi a mano.

1 commento: