venerdì 18 gennaio 2013

Mal di denti rimedi naturali


Se il vostro dolore mal di denti fa male ancora dopo cercando o ibuprofene, Aleve, codeina, Tylenol, aspirina o acetaminofene (paracetamolo), quindi possibile testare con questi altri rimedi per alleviare il mal di denti.

1. Uno spicchio d'aglio con un po' di sale, posto sopra l'interessato dente allevierà il dolore. In alternativa si può masticare uno spicchio d'aglio al giorno di mattina.

2. Un buon rimedio a casa naturale per mal di denti è mettere 2-3 gocce di vaniglia sul dente doloroso questo estratto fornirà il sollievo immediato.

3. Applicare un po ' di "Vicks vapor rub" sul lato del viso dove c'è dolore. Posizionare un tovagliolo di carta in cima e si trovano sul letto. La pelle assorbe il calore del "vapo rub" e vi porterà sollievo dal mal di denti.

4. Tagliare un pezzo di patata e mettere sul tuo dente dolorante per circa 15 minuti.

5. Una bustina di tè calda premuta al dente è in grado di fornire sollievo quasi immediato.

6. Succo di erba di grano è un ottimo collutorio per dente cura carie e mal di denti.

7. L'olio di chiodi di garofano è un lieve anestetico e applicato nella cavità del dente decaduto fornisce sollievo dal mal di denti. Olio di origano nel dolore del dente è quasi altrettanto efficacia.

8. Prova a fare dei gargarismi con Listerine antisettico.

9. Masticare le foglie di guava (se avete un albero di guava nel cortile di casa) fornirà il rilievo.

10. Un pizzico di pepe e il cucchiaino di sale comune quarto prevenire la carie, alitosi, sanguinamento delle gengive, mal di denti e gengive dolorose.

11. Un pizzico di pepe in polvere miscelato con olio di chiodi di garofano, può metterlo nelle cavità per alleviare il mal di denti.

12. Posizionare un cubetto di ghiaccio nel dente dolorante o la guancia più vicina per 15-20 minuti almeno 3 o 4 volte al giorno.

13. Squeeze cotone imbevuto di brandy, aiutare a intorpidire il dente e dolore o provare un bicchiere di whisky e tenerlo sul dente doloroso.

14. Se il dolore in bocca è causato da cibo, un sorso d'acqua e sciacquare vigorosamente. Un profondo risciacquo può rimuovere le particelle di cibo.

15. Delicatamente utilizzare il filo interdentale per rimuovere piccole porzioni di cibi duri. Sii gentile con le gengive.

16. Fare gargara in un bicchiere d'acqua mescolata con 1 cucchiaino di sale dopo ogni pasto e prima di coricarsi.

17. Chew cipolla cruda per circa 3 minuti è sufficiente per uccidere tutti i germi nella bocca e dà protezione da altre malattie dentali.

Mal di denti è il dolore o il dolore in o intorno a un dente, che significa l'irritazione e infiammazione, rossore e possibile infezione con una possibilità di ascesso nel vostro denti o gengive. Dolore mal di denti è un problema molto comune che si presenta a qualsiasi persona senza preavviso.

La severità del mal di denti può essere cronica, lieve o forte e atroce. Il dolore può peggiorare o peggiorato da mangiare e bere bevande e cibi caldi e freddi. Il tempo può anche peggiorare la situazione.

La causa principale è carie derivanti dalla dieta, che comprende il consumo eccessivo di bibite, caramelle, dolci, carboidrati raffinati e zucchero in tutte le sue forme. Batteri nella bocca abbattere zuccheri in acidi che si combinano con il calcio nello smalto e anche provocare carie o erosione.

Dente adeguata pulizia è essenziale per prevenire la carie e conseguente mal di denti. Pennello in movimento circolare assicura che tutte le superfici dei denti vengono pulite. Così la delicata stimolazione per migliorare la circolazione del sangue nelle gengive, spazzolare delicatamente le gengive.

Carie dentale, è la distruzione dell'osso intorno ai denti e gengive infezione può essere prevenuta con una dieta adeguata. Limitare il consumo di zucchero, assicuratevi che la vostra dieta include verdure crude, pane del grano intero.

Se serve questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento