lunedì 21 gennaio 2013

Rimedi naturali alleggerimento della pelle



Maschera di uno

Mescolare farina d'avena con yogurt e succo di pomodoro per creare una pasta fine. Applicare sulla pelle e lasciare agire per 20 minuti. Risciacquare la maschera con acqua fredda. Applicare quotidianamente o a giorni alterni fino a quando raggiunge il tono della pelle desiderato.

Maschera due

Mescolare 1 cucchiaino di latte in polvere, miele e succo di limone e 1/2 cucchiaino di olio di mandorle. Applicarlo sulla pelle e lasciare agire per 10-15 minuti prima di sciacquare. Applicare quotidianamente o a giorni alterni fino a quando il tono della pelle desiderato è raggiunto. Succo di limone contiene proprietà sbiancante naturale; Tuttavia, i trattamenti con succo di limone possono causare la pelle fotosensibile.

Maschera di tre

Questa maschera richiede che alcuni secchi di bucce d'arancia, che possono essere ottenuti con conchiglie fresche in una finestra di sole. Deve macinare la buccia d'arancia essiccata e poi mescolare con yogurt. Applicare la miscela sulla pelle. Lasciare agire per 15 minuti e poi sciacquare la miscela. Applicare quotidianamente o a giorni alterni fino a quando il tono della pelle desiderato è raggiunto. Questa maschera può anche contribuire a ridurre le macchie di acne, cicatrici e segni.

Maschera quattro

Mescolare un cucchiaio di farina di grammo (farina di ceci è meglio) con 2 cucchiaini di latte, un pizzico di curcuma e due o tre gocce di succo di limone. Lasciare agire per 15 minuti poi risciacquare. Ripetere ogni giorno per quattro settimane e poi una volta a settimana.

Maschera di cinque

Questa maschera è uno dei più semplici e più redditizie. Mettere quattro mandorle durante la notte in acqua e poi scolare l'acqua quando si è pronti a fare la maschera. Macinare le mandorle con il latte per fare una pasta sottile. Applicare la pasta sul viso e collo, lasciare questa maschera durante la notte e sciacquare con acqua fredda al mattino. Utilizzare questa maschera ogni giorno per 15 giorni e poi due volte a settimana.


Se serve questo articolo può lasciare il vostro commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento