domenica 20 gennaio 2013

Capelli danneggiati rimedi naturali



Uno del più semplici rimedi casalinghi per capelli danneggiati è di rendere il proprio trattamento dei capelli. Ci sono una varietà di prodotti nella vostra cucina che vi aiuteranno a riportare la vita in vostri capelli danneggiati. Avocado e banana è uno dei rimedi domestici naturali per capelli danneggiati. Solo prendere entrambi i frutti, quindi un miscuglio di parti uguali e spazzolare i capelli. Lasciate riposare un'ora, quindi lavare. Se avete una qualsiasi di questi elementi nella vostra cucina, la birra è un altro grande prodotto che farà brillare i capelli. Dopo lo Shampoo, risciacquare i capelli con la birra, quindi sciacquare con acqua fredda per rimuovere odore.

Uovo mescolato con acqua è uno dei più popolari rimedi domestici per capelli danneggiati. Appena sbatti gli ingredienti insieme in una ciotola, applicarlo sui capelli e poi risciacquare. Si può anche mescolare aceto con olio d'oliva, diffuse sui capelli e poi mettere una doccia CAP e lasciare che la miscela penetra i capelli per trenta minuti prima di sciacquare. Olio di cocco è un altro grande ingrediente utilizzato per la guarigione dei capelli secchi, danneggiati. Massaggiare i capelli con olio di cocco, lasciare sul pernottamento e risciacquare la mattina successiva.

Altri rimedi casalinghi per capelli danneggiati comprendono shampoo meno spesso, poiché shampoo hanno la tendenza a tirare i capelli oli naturali, causando i capelli a secco. Cercate di evitare di lavare i capelli ogni giorno e non pettinare i capelli troppo e aggressivo, dal momento che questo farà sì che i capelli di rompere. Massaggiare il cuoio capelluto per stimolare i follicoli piliferi e avvolgere i capelli in una sciarpa di seta quando dorme per proteggerlo.

Questi rimedi casalinghi per capelli danneggiati sono tutto semplice, facile ed efficace. Potrai risparmiare soldi su prodotti che causano solo danni ai vostri capelli.

Se servito in questo articolo o conosci che qualche altro rimedio per capelli naturali può scrivere nei commenti, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento