venerdì 25 gennaio 2013

Gravidanza influenza rimedi naturali



Gravidanza può anche aumentare il rischio di complicanze dell'influenza, come la polmonite. Il modo migliore per avere una gravidanza sana è tentare di prevenire l'influenza.

Quali sono alcuni modi naturali per trattare i sintomi di influenza durante la gravidanza?

Prova questi quattro rimedi naturali contro l'influenza durante la gravidanza:

Utilizzare pillole di zucchero o miele per alleviare il dolore di gola e tosse. Come il miele di sapore di sale
Molto riposo a letto.
Bere molti liquidi, come acqua, succhi e tè senza caffeina.
Posto un umidificatore nella vostra camera per fornire umidità supplementare, che può aiutare a ridurre la congestione.

Come prevenire l'influenza durante la gravidanza?

Ricevere il vaccino per prevenire l'influenza. Non utilizzare FluMist, il vaccino contro l'influenza spray nasale. Non raccomandato per le donne incinte.

Per evitare l'esposizione all'influenza durante la gravidanza:

Lavarsi le mani frequentemente.
Evitare le folle.
Evitare il contatto con persone che hanno freddo.
Non toccare occhi, naso o bocca. I germi sono diffuse quando si tocca una superficie contaminata e poi gli occhi, il naso o bocca.

Inoltre, chiamare il medico se:

Ha difficoltà di respirazione
Sintomi non migliorare o peggiorare dopo tre o quattro giorni
Dopo la sensazione un po ' meglio, sviluppano segni di un problema più serio
Alcuni segni di un problema più grave vengono quando hai dolore di stomaco, vomito, febbre alta, brividi, dolore al petto, o tosse con muco denso, giallo-verde.

Qual è il modo migliore per prevenire l'influenza durante la gravidanza?

Per prevenire l'influenza, ottenere un vaccino antinfluenzale è il migliore. Il vaccino antinfluenzale è il modo principale per prevenire l'influenza, e se sei incinta, dovrebbe ottenere vaccinato non importa quanto avanzata è la gravidanza. Anche nel terzo trimestre non è troppo tardo. Fortunatamente, il fatto che è incinto no e rende più inclini ad influenza.

Stagione influenzale può iniziare come ultima fino a maggio e inizio ottobre. Ottobre o novembre è il periodo migliore per vaccinarsi, ma è ancora consigliabile vaccinarsi nel mese di dicembre.

Oltre a proteggere contro l'influenza, il vaccino durante la gravidanza protegge il vostro bambino da sempre l'influenza durante 6 mesi dopo la nascita. Questo è particolarmente importante perché il vaccino contro l'influenza non è sicuro per i bambini sotto i 6 mesi di età.

È l'influenza vaccino pericoloso durante la gravidanza?

Alcune donne hanno stanchezza e dolori a causa del suo sistema immunitario in risposta al vaccino del muscolo. Inoltre, il vaccino antinfluenzale è sicuro anche durante l'allattamento. Non si possa provocare voi o il vostro bambino da ammalarsi. Il vaccino prende circa due settimane di lavoro. Il vaccino antinfluenzale nasale non deve essere usato in donne in gravidanza.

Come posso curare il raffreddore o l'influenza durante i sintomi di gravidanza?

Molti farmaci contro l'influenza e il raffreddore non sono stati studiati bene in gravidanza. Se sei incinta e hanno l'influenza, chiamate il vostro medico prima di prendere qualsiasi prescrizione o farmaci.

Se serve questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento