giovedì 31 gennaio 2013

Rimedi naturali per la tosse nei bambini

La tosse è il modo che il corpo rilascia delle vie aeree muco in eccesso. La tosse è un irritante e può causare mal di gola, dolore nei muscoli del torace e la perdita di sonno. Se il bambino ha una tosse severa, persistente, febbre alta o problemi di salute sottostanti, si prega di contattare con il pediatra.

Umidificare l'aria

Se il bambino ha una tosse che suona come un abbaiare, si può avere la groppa. Si possono trattare lieve groppa casa. Portarlo al bagno, chiudere la porta ed eseguire la doccia con acqua calda quanto più possibile. Sedersi in bagno con lui e che inalare l'aria calda e vapore per circa dieci minuti. Un altro modo per umidificare l'aria è di usare un umidificatore nella stanza del bambino. Se si comincia a mostrare segni di insufficienza respiratoria, come wheezing suoni, difficoltà di deglutizione o ha un blu o scuro tinta sulle loro unghie e intorno alla vostra bocca e labbra, cercare assistenza medica di emergenza.

Miele

Se il vostro bambino sta avendo problemi di sonno a causa di un colpo di tosse, di 2 cucchiai di miele prima di coricarsi. È efficacia come sedativo della tosse e li vendono senza prescrizione medica contenente Destrometorfano. Se il vostro bambino ama tè, provare una tazza di tè caldo, addolcita con miele per lenire la gola anche. Miele può essere pericoloso per i bambini sotto un anno di età, che può causare il Botulismo infantile. Basta provare questo rimedio con bambini di più di un anno.

Tosse e bevande fresche

Evitare bibite e succo d'arancia, può tagliare e portare a mal di gola. Ricordi mai dare bambini sotto caramelle dure, perché sono un pericolo di soffocamento nei bambini di età inferiore a un anno.

Rimedi a base di erbe

Alcuni rimedi a base di erbe possono aiutare a lenire la tosse di un bambino. Prima di tentare qualsiasi rimedio di erbe o qualche altra alternativa, si prega di contattare con il pediatra di tuo figlio. Alcuni rimedi possono essere inadeguati per l'età del bambino, o possono reagire con altri farmaci che sta assumendo. Menta piperita contiene il mentolo, che è un decongestionante naturale, e può agire come espettorante. Eucalyptus è un altro rimedio popolare per raffreddore e tosse. Alcune pomate, compreso il Vicks VapoRub, sono fatti di mentolo ed eucalipto. Altri rimedi erboristici tosse comprendono liquirizia, lecci e timo.

Se serve questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento