venerdì 1 febbraio 2013

Rimedi naturali per la tosse nei cani


Un cane tossisce quando la trachea o Airways sono irritato. Questo può verificarsi per una varietà di ragioni, da allergie stagionali a ingoiare un po' di cibo in pessime condizioni. I rimedi funzionano meglio per un cane con un lieve colpo di tosse e altri sintomi preoccupanti. Se il cane tossisce regolarmente per più di 24 ore, quindi è il momento di chiamare il veterinario.

Fattori ambientali

Per aiutare un cane con tosse a casa, deve utilizzare un umidificatore, assicurarsi che non ci sono nessun fumo sopra e petto un imbrago anziché un collare sul cane.

Rapido sollievo

Se il cane ha bisogno di rapido sollievo, un bagno, una doccia calda e chiudere la porta del bagno. Sedersi con il vostro cane in bagno per vedere il cane e per monitorare i progressi.

Farmaci

Robitussin DM umano tosse ed espettoranti Beneylin sciroppi sono sicuri per i cani. Utilizzare un cucchiaino per ogni 20 chili di cane. Dose ogni sei ore.

Considerazioni

Una tosse che suona come un suono d'oca significa la trachea sta crollando. Il cane ha bisogno di solito perdere peso, ma dovrebbe essere visto da un veterinario.

AVVISO

Qualsiasi cane che tossisce e respira rapidamente o si sviluppa un addome gonfio ha bisogno di andare a vedere il veterinario immediatamente. Potrebbe essere un segno di malattia di cuore.

Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento