Le labbra sono una parte della pelle, che è il più grande organo del corpo. Le labbra non contengono le ghiandole sebacee che producono sebo. Il sego è un olio naturale della pelle che protegge il corpo e fornisce l'umidità; l'assenza di sebo permette asciugano le labbra e il crack. È possibile sviluppare infezione nelle crepe. Essi possono essere causati da disidratazione, esposizione prolungata al sole o vento o alcuni farmaci. Un rimedio naturale in grado di ripristinare l'umidità le labbra.
Passo 1
Applicare miele le labbra ogni mattina. Miele idrata le labbra e ha proprietà antibatteriche che possono prevenire crepe sulle labbra e che questi a marcire.
Passo 2
Applicare l'olio di cocco per le labbra durante il giorno. Olio di cocco contribuirà ad alleviare le labbra crackizzate prevedendo anche l'umidità. Posto qualche olio di cocco in una piccola ciotola con un coperchio che può facilmente portare con voi. Utilizzare costantemente l'olio di cocco per curare le labbra screpolate.
Passo 3
Bere molta acqua. Aumentare la quantità di acqua che si beve normalmente mentre le labbra sono screpolate. La disidratazione è un fattore nelle labbra. Utilizzare un umidificatore nella vostra casa per aumentare l'umidità nell'aria e migliorare l'idratazione.
Passo 4
Evitare di leccarsi le labbra. La saliva ha lasciato le labbra secche. Anche se si sente il bisogno di leccare le labbra quando sono asciutti, non lo sono.
Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.
Nessun commento:
Posta un commento