mercoledì 6 febbraio 2013

Rimedi naturali bruxismo



Avrete bisogno di cose

Asciugamano caldo
Verdure croccanti
Cuscino

Istruzioni

1
Applicare un panno caldo bagnato al suo volto. L'applicazione di calore migliora la circolazione del sangue in tutto il viso. Anche rilassare le mascelle e prevenire stringendo. Mettere un asciugamano pulito con acqua calda per pochi minuti. Spremere l'acqua e coprire il viso per 20 minuti o fino a quando l'asciugamano per raffreddare.

2
Esercitare la mascella mangiare verdura croccante ogni notte. Gomma da masticare è un efficacia esercizio del viso che può rilassare le mascelle e la bocca. Masticare le carote, le mele o broccoli ogni giorno, soprattutto prima di coricarsi.

3
Dormire con la testa e il collo alto. Bruxismo si verifica di solito mentre si dorme la schiena con la testa piatta. Un leggero sollevamento della testa e del collo aiuteranno il vostro problema. Alzare la testa e il collo con un costante e confortevole cuscino. Questa posizione vi aiuterà a respirare meglio e mantenere la testa rilassata.

4
Utilizzare un paradenti. Un paradenti sono un coperchio che protegge i denti dalle lesioni causate da stridere dei denti. L'uso costante di un paradenti può ridurre la loro usura denti fuori nel tempo. È possibile utilizzare un paradenti, anche se si hanno le parentesi graffe. Vedere un dentista per scoprire quale tipo di paradenti è meglio per voi.

5
Eseguire la respirazione profonda, con esercizi di yoga. Bruxismo è solitamente causato da stress. Esercizi di respirazione profonda può aiutare il vostro corpo e la mente di rilassarsi. Quando sei rilassato sono meno probabili essere stridere i denti. Fare yoga ogni giorno, soprattutto prima di andare a letto con esercizi di respirazione profonda. (Ci sono diversi video su YouTube circa la respirazione dello yoga).

Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento