mercoledì 6 febbraio 2013

Aids rimedi naturali


Anche se una persona può essere geneticamente dotata di un forte sistema immunitario, le sostanze nutrienti dal cibo garantiscono il pieno sviluppo della stessa. Senza sostanze nutritive adeguate, il sistema immunitario degli animali o esseri umani mai può funzionare in modo ottimale. Poiché le piante sono la base alimentare, è la più preziosa fonte di nutrienti naturali e valore anche medicinali.

Nel trattamento dell'HIV, il farmaco dovrebbe essere in grado di eliminare la diarrea, l'aumento nell'attività di assorbimento nella regione gastrointestinale e migliorare l'immunità. Immunità acquisita di profilassi non è una soluzione efficace a lungo termine, a meno che le circostanze lo giustifichino. Tuttavia, un buon sistema immunitario naturale è la chiave del perché alcuni aspetti positivi HIV sopravvissero altri. È notevole, che la droga usata a lungo termine dovrebbe essere naturale, così che i nostri corpi si possono assimilare senza effetti tossici; È un buon tentativo di ridurre al minimo i danni agli organi vitali.

Aloe Vera

Consumo di foglia di aloe vera è ricco di carrisyn, si ritiene che agiscono come un rimedio per l'AIDS e non consentono la diffusione della malattia.

Frutta e verdura

Aumentando l'assunzione di frutta e verdura fresca, sta aiutando a fornire al corpo nutrienti corrette richieste.

Allo stesso tempo questa dieta vi aiuterà a comportarsi come un rimedio per la sindrome da immunodeficienza acquisita può stimolare il sistema immunitario e permette al corpo di proteggere contro qualsiasi possibile infezione che può essere trovato.

È importante mangiare frutta e ortaggi per il migliore effetto possibile fresco e crudo.

I rimedi derivati dalle piante sono comuni in molte culture, e un certo numero di farmaci avanzati è derivato dalle piante. Non solo naturopatica, omeopatici, erboristici, ayurvedica, cinese e indigeni medici utilizzano erbe come componente di un sistema globale di medicina. Per esempio, praticanti di medicina cinese possono utilizzare formule di erbe, agopuntura, meditazione e tecniche di massaggio contemporaneamente. Erbe cinesi sono spesso utilizzate in combinazione per fornire un tonico per la salute in generale o per cercare di combattere un agente patogeno specifico o condizione. Le erbe sono stati ampiamente utilizzate nella speranza di migliorare la risposta immunitaria e riducono i sintomi. Rimedio a base di erbe è stato dimostrato che curare AIDS e riduce anche le probabilità di infezioni AIDS-correlate. Anche così, alcune erbe possono essere vale la pena provare, se dovete usarle in modo sicuro e in consultazione con un professionista qualificato che non solo capire a base di erbe, ma ha anche esperienza nel trattamento dell'infezione da HIV.

Aloe vera, St Joana, Echinacea, liquirizia e ginseng sono solo alcune delle erbe utilizzate per il trattamento di HIV/AIDS. Prendere le erbe aumentare l'immunità (come l'astragalo, echinacea e ginkgo), può aiutare a far rivivere un malato del sistema immunitario e alcune erbe aromatiche (come aglio) possono aiutare nella battaglia contro i virus e i batteri. Desglicirrizado liquirizia può lenire ulcere della bocca e della gola che spesso accompagnano AIDS. Ricordate che anche se queste erbe hanno questi poteri, nessuno ancora capisce come aiuto AIDS, usarli effettivamente fare la differenza nella lotta contro la malattia.

Una vite legnosa che cresce nelle foreste pluviali del Perù è stata usata per secoli dai indiani Ashaninka tratta una vasta gamma di malattie. Oggi aiuta ad per alleviare le sofferenze dei pazienti AIDS e il cancro. Riduce efficacemente gli effetti collaterali dei trattamenti come la radioterapia e AZT. Questa erba miracolosa è stata usata per anni dagli indiani Ashaninka per stimolare il sistema immunitario e trattare una vasta gamma di problemi di salute. L'artiglio del gatto è chiamato così poiché cantine hanno l'artiglio del gatto come spine che attribuiscono agli alberi che vitigni del vento intorno e crescono sugli alberi. Le tribù native indigene hanno tradizionalmente bollito all'interno della corteccia e la radice dell'erba per fare un decotto di foglie di tè e lo considerano una sacra pianta medicinale. Questa erba potente ha portato gli scienziati a brevettare molti dei prodotti chimici trovati in esso per uso nella cura del cancro, artrite, AIDS e altre malattie. Tuttavia, saggezza tradizionale mostra che utilizza tutta la pianta può essere molto più potente di qualsiasi ingrediente isolato.


Ossigeno terapia iperbarica

Inhale, ossigeno puro può alleviare fastidiosi sintomi dell'AIDS, come intorpidimento delle braccia, gambe e stanchezza. Si può anche aiutare a prevenire alcune infezioni opportunistiche. Tuttavia, utilizzando questa terapia per curare o alleviare i sintomi dell'AIDS, può verificarsi un incidente, ictus, cancro, senilità e la sclerosi multipla è molto più speculativi e ora troppo incerte per giustificare l'uso di questa terapia costosa. Inoltre, l'ossigeno ad alta pressione può causare gravi danni (compresa la rottura delle membrane, collasso polmonare e cadute), perché non è una tecnica di effettuare leggermente.

Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento