sabato 9 febbraio 2013

Borsite rimedi naturali



Comprime

Impacchi freddi possono essere più utili per il primo giorno o due per evitare gonfiore. Dopo di che, può alternare tra caldo e freddo comprime per 20 minuti a un'ora, tre volte al giorno.

Tratto e l'attività fisica

Anche se il suo istinto è quello di proteggere l'articolazione tenerlo fermo, totale inattività fisica può ritardare la guarigione. È meglio allungare ogni giorno per migliorare il range di movimento del corpo congiunto e tutto interessato. Questo aumenta il flusso di sangue al giunto, accelerando la cura. Inoltre impedisce il ripetersi di borsite. Ma esso non deve svolgere attività quali borsite causata inizialmente, è importante prendersi cura del comune interessato.

Dieta anti-infiammatorio

Mangiare un sacco di pesce e noci, che contengono livelli elevati di acidi grassi omega-3. Omega-3 è un'antinfiammatoria effetto aumento congiunta lubrificazione. Evitare zuccheri raffinati e oli idrogenati.

Integratori

Vitamina B12 allevia il giunto colpito dalla calcificazione di dolore e fermate di borsite. Vitamina C è necessaria per la produzione di collagene, che è una componente necessaria del tessuto connettivo. Prendete 500 mg a 1000 mg di vitamina C due volte al giorno con il cibo. Glucosamina e condroitina sono anche molto efficaci nel ridurre l'infiammazione di tessuto connettivo e congiunta. È possibile trovare che il MSM (Metilsulfonilmetano) incluso. MSM aumenta gli effetti della glucosamina e condroitina, che agisce come anti-infiammatori.

Erbe

L'applicazione topica di olio di ricino lenisce il dolore della borsite. Posto 5 mL a 10 mL in un panno. Mettere il panno sulla zona interessata e avvolgerlo con involucro di plastica. Applicare calore per avvolgere il tovagliolo caldo. Fare questo per 30-45 minuti tre volte al giorno. La boswellia è un albero utilizzato nella medicina indiana tradizionale consuma 450 mg a 1200 mg di Estratto di boswellia divisa in due o tre dosi durante il giorno. Esso contiene acidi boswellici, che riducono il dolore e l'infiammazione delle articolazioni. Corteccia del salice bianco è analgesico e antinfiammatorio estremamente efficacia. Esso contiene salicina, il predecessore dell'ingrediente principale di aspirina, acido salicilico. Anche se funziona in modo simile, non irrita lo stomaco come l'aspirina.

Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento