martedì 12 febbraio 2013

Dolore al ginocchio rimedi naturali



BROMELINA
La bromelina è un enzima naturale che si trova in ananas. L'efficacia della bromelina nel trattamento del dolore di artrite alle ginocchia è stata documentata in studi clinici. È disponibile come una pillola in negozi di alimentari di salute, o solo un pezzo di ananas può mangiare più volte al giorno. La bromelina è più efficacia quando assunto tra i pasti.

ACETO (ACV)
È un trattamento meraviglioso per tante cose che affliggono voi, compreso il dolore di artrite. Dovrebbe essere biologico, contiene ciò che è noto come la "madre di aceto," una sostanza che è oscurata nel processo di fermentazione della bottiglia di aceto. Aiuta a mantenere il corpo in uno stato alcalino, che riduce l'infiammazione, contribuendo così a ridurre il dolore. Mescolare 1 a 3 cucchiai di ACV in 8 once di acqua e bere tre bicchieri al giorno per alleviare il dolore. Ridurre la quantità di aceto se è troppo forte per te. Aggiungere 1 cucchiaino di miele grezzo per dolcificare.

PECTINA SUCCO DI UVA
Un vecchio rimedio popolare, altamente pubblicizzato per la sua efficacia per ridurre il dolore di artrite, è il succo di pectina e uva. Pectina è disponibile presso il negozio nella sala dove troverete marmellate e gelatine. Mescolare 4 cucchiaini di pectina con 8 once di succo d'uva per un gustoso cocktail che contribuirà a ridurre il dolore, gonfiore, infiammazione e rigidità. Pectina è venduto nei negozi sotto il nome di Certo ed è disponibile anche nei negozi di alimentari di salute sotto vari nomi di marca.


SUCCO DI CILIEGIA
Un altro trattamento molto efficacia per alleviare l'artrite al ginocchio è di succo di ciliegie acida. Questo succo di vino rosso è molto alto in potassio, un potente agente alcalinizzanti. Mantiene il corpo in un aiuto di stato leggermente alcalino per alleviare molte condizioni, permettendo al corpo di ritrovare la loro salute. Potassio aiuta i reni a espellere i rifiuti e lo smaltimento delle tossine che si trovano spesso come un fattore aggravante in alcuni tipi di artrite, soprattutto la discesa. Bere uno o due bicchieri di succo di ciliegia mescolato con acqua ogni giorno per lenire i sintomi di alleviare l'artrite. La quantità consigliata di succo di ciliegia 4 oz è per il vetro.

ACIDI GRASSI OMEGA-3
Acidi grassi di pesce Omega-3 olio alleviare il dolore, rigidità e infiammazione associata con condizioni artritiche in ginocchio. Consumare il pesce o olio di pesce di grado farmaceutico, è disponibile in capsule. (si possono acquistare presso farmacie).

Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento