lunedì 18 febbraio 2013

Arteriosclerosi rimedi naturali



Acido alfa-linolenico (ALA)
Carciofo
Orzo
Beta-sitosterolo (che si trova negli integratori orali e alcune margarine)
Biondo psyllium (che si trova nel guscio del seme e prodotti come Metamucil)
Calcio
Cacao
Olio di fegato di merluzzo
Coenzima Q10
Aglio
Crusca di avena (che si trova in avena e avena intera)
Acidi grassi Omega-3
Sitostanolo (che si verificano in alcune margarine come Benecol e supplementi orali)
Parlate con il vostro medico prima di aggiungere qualsiasi di questi integratori per il trattamento dell'aterosclerosi. Alcuni integratori possono interagire con farmaci, provocando effetti collaterali dannosi.

È possibile anche praticare il rilassamento, come lo yoga e tecniche, per aiutarvi a rilassarvi e a ridurre il vostro livello di stress di respirazione profonda. Queste pratiche possono temporaneamente ridurre la pressione sanguigna e ridurre il rischio di sviluppare l'aterosclerosi.

Cambia stile di vita può aiutare a prevenire o rallentare la progressione dell'aterosclerosi.

Smettere di fumare. Fumare danneggia le arterie. Se si fuma, smettere di fumare è il modo migliore per arrestare la progressione dell'aterosclerosi e ridurre il rischio di complicazioni.



L'esercizio quasi ogni giorno della settimana. Esercizio fisico regolare può condizionare i muscoli e utilizzare l'ossigeno in modo più efficiente. L'attività fisica può anche migliorare la circolazione e promuovere lo sviluppo di nuovi vasi sanguigni che formano un ponte naturale nei dintorni di ostruzioni (vasi collaterali). Esercizio aiuta a bassa pressione del sangue e ridurre il rischio di diabete.

Si dovrebbe esercitare da 30 a 60 minuti quasi ogni giorno della settimana. Se non si può fare tutto in un'unica sessione, provare a farlo in intervalli di 10 minuti. Potete prendere le scale invece dell'ascensore, camminare intorno all'isolato durante l'ora di pranzo o fare qualche sit-up o push-up mentre si guarda la televisione.

Mangiare cibi sani. Una dieta cuore sano basata su frutta, verdura, cereali integrali, a basso contenuto di grassi saturi, colesterolo e sodio, può aiutare a controllare il vostro peso, pressione sanguigna, colesterolo e zucchero nel sangue. Provare a sostituire il pane integrale al posto del pane bianco, mangiare una mela, una banana o carota come aperitivo e leggere le etichette nutrizionali per controllare la quantità di sale e grassi mangiando.

Perdere i chili in più e mantenere un peso sano. Se siete in sovrappeso, perdere solo 5-10 libbre (circa 2,3 a 4,5 kg) può aiutare a ridurre il rischio di pressione alta e colesterolo alto, due dei principali fattori di rischio per lo sviluppo dell'aterosclerosi. Perdere peso, aiuta a ridurre il rischio di diabete o controllare la vostra condizione se hai il diabete.


Gestire lo stress. Ridurre quanto più possibile lo stress. Pratica sane tecniche per gestire lo stress, come la respirazione profonda e rilassamento muscolare.

Se avete il colesterolo alto, pressione alta, diabete o malattie croniche, lavorare con il vostro medico per controllare la condizione e promuovere la salute in generale.

Cambia stile di vita può aiutare a prevenire o rallentare la progressione dell'aterosclerosi.

Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento