sabato 2 febbraio 2013

Rimedi per il mal di collo



Alcuni rimedi facili da curare un contorto collo sono come segue:

L'applicazione di calore sulla zona interessata stimola il flusso sanguigno ai muscoli, che altrimenti è stato limitato a causa del funzionamento del sistema circolatorio limitato. Il pad può essere utilizzato per questo scopo. Un bagno di acqua calda è anche raccomandato per alleviare il dolore.
Un balsamo con mentolo che copre il collo con una sciarpa di lana senza dubbio essere utile per alleviare il dolore.
Unghie possono essere molto efficace nella guarigione di un contorto collo. Applicare un cataplasma di denti nelle zone colpite del collo per tre notti consecutive. Olio di chiodi di garofano è molto efficacia per curare distorsioni, spasmi, crampi muscolari e come tale, per collo ritorto può facilmente curare con questo erbe medicinali.
Lo zenzero è anche un efficacia analgesico. Zenzero secca in polvere può essere miscelata con acqua per formare una pasta spessa applicata nella regione interessata. Succo di zenzero fresco può essere applicato anche sul collo per alleviare il dolore.
Collo semplici esercizi collo slow motion può anche aiutare ad alleviare il dolore.
L'uso del collare di sostegno del collo può aiutare a curare questo problema dato che aiutano a tenere il collo in una postura eretta e di evitare strappi.
Prendere l'aspirina o paracetamolo può fornire sollievo dal dolore.
Anche camminare può curare il problema che alleviano lo stress e migliorare la circolazione del sangue, così alleviare qualsiasi dolore al collo.
Come prevenzione è sempre meglio prevenire che curare, la malattia può essere evitato alcune tecniche di base di prevenzione come mantenere una postura corretta, esercitare regolarmente ed evitando lo stress.
Precauzioni. Sebbene un contorto collo può essere curato con questo rimedio, a volte la causa del problema può essere più grave di strappi muscolari solo regolari o cattiva postura. In tali casi, si consiglia di consultare un fisioterapista qualificato e segue il corso del trattamento.

Se hai fatto questo articolo potete scrivere un commento.

Nessun commento:

Posta un commento